tablet notebook o ultrabook?

• Autore discussione Autore discussione moli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

moli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti:)
devo comprare un tablet/notebook/ultrabook per l università (medicina) su cui poter lavorare e guardare slide e cose simili... mi piacerebbe con uno schermo abbastanza grande 12 pollici circa e con il touchscreen e con i5 o i7... veloce e pratico e il più maneggevole possibile... un mio amico mi ha consigliato il Microsoft surface pro 3... voi cosa ne dite? come prezzo posso arrivare ai 1000-1200
grazie mille a chiunque voglia rispondermi

Il Surface 3, che poi sarebbe l'ultimo modello, monta Windows 8.1 PRO quindi la versione completa e senza limitazioni... visto il tuo budget puoi prendere il modello con l'Intel i5 con 256GB di storage SSD :sisilui: di norma costerebbe 1.319.00 euro incl. IVA ma grazie allo sconto per gli studenti universitari lo paghi "solo" 1.187.10 euro incl. IVA a cui devi aggiungere, se vuoi, la tastiera che però costa sulle 108 euro quella touch mentre quella a tasti costa 117 euro :sisi: puoi anche prenderne una bluetooth da 20-30 euro :asd: poi volendo puoi espanderlo con la "docking station" che costa però 184.49 euro incl. IVA.

Al massimo puoi sempre prendere il modello da 128Gb che pagheresti 917.10 euro incl. IVA più gli accessori e così rientreresti nel budget...

Per me visto quello che devi fare il Surface 3 lo vedo meglio di un notebook... poi ovvio che col tuo budget ti uscirebbe un bell'Asus in alluminio bello potente :asd:

- - - Updated - - -

Bello sarebbe un Surface 3 (anche il 64GB) + cover a tasti + alloggiamento di espansione per Surface Pro 3 (docking station) + monitor esterno 22" con tastiera e mouse wifi e hard disk portatile da 1-2TB, per i dati, da collegare alla docking :asd:
Avresti una postazione fisso/mobile per l'università niente male...

grazie bonex sei stato gentilissimo :) se invece ti chiedessi altre alternative magari a a 7-800 euro? scusa se approfitto della tua gentilezza ahahah :)

grazie bonex sei stato gentilissimo :) se invece ti chiedessi altre alternative magari a a 7-800 euro? scusa se approfitto della tua gentilezza ahahah :)

Intendi però un notebook? perchè un convertibile/tablet con le caratteristiche da te richieste e con quel budget è mooolto difficile.
Sempre 12/13"? oppure un 15"?

Potresti prendere anche MacBook Pro da 13" con display Retina, col tuo budget originario, a €1.249,52
  • Intel Core i5 dual-core a 2,6GHz
  • 8GB di memoria a 1600MHz
  • Unità flash PCIe da 128GB
  • Intel Iris Graphics
  • Batteria integrata (9 ore di autonomia)
  • Spedizione pronta: Entro 24 ore
  • Consegna gratuita

si un notebook preferibilmente il più sottile e il più pratico possibile... come grandezza non oltre i 15 " e con schermo touchscreen

- - - Updated - - -

o ultrabook è uuale

Mi hai tagliato il budget quindi mi complichi le cose :asd:
Scordati poi un ultrabook come prima cosa con quel budget (7/800 euro) e come toucscreen trovi solo Hp ma con caratteristiche abbastanza limitate... domani mi metto e vedo cosa c'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro