Tablet Migliore del HP Stream 7 allo stesso prezzo?

Pubblicità

Light1203

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Come da titolo un tablet con Windows 8.1 migliore dello stream 7 per 100 euro? mi riferisco a prestazioni pure.

Lo stream 7 è ottimo per il suo prezzo con windows come os puoi eseguire exe > gaming windows,non potrò certo giocare a titoloni ma cose easy come gta sa,need for speed mw,counter strike source,lol

poi ho visto video su yt di gente che gira skyrim ok al minimo ok 20 fps ma skyrim sun tablet da 100 euro!

gameplay di battlefield 2,ut 3 TANTA ROBA!

mi chiedo come sia possibile con solo 1 gb di ram ma vabbeh :lol:

a quel prezzo sinceramente con Windos 8.1 non ne ho visti di altri. premetto che l'ho solo provato in store e mi è sembrato un oggetto davvero carino e reattivo. Skyrim con le caratteristiche di questo tablet mi sembra un pò difficile farlo girare, ma poi ovvio, ci sono i smanettoni che sicuramente sapranno come "upgreadare" anche un tablet simile. Ci sto facendo un pensierino, magari il prossimo mese:utonto:

Ho trovato questo Winbook tw700 che ha più o meno le stesse caratteristiche e costa 60 euro,però andando a spulciare trovo un tablet sempre della stessa azienda che si chiama Winbook tw801 che è 8'' 1280x800,2 gb di ram poi ha una usb 3.0 molto vantaggiosa per usare tastiera mentre si ricarica e una porta micro hdmi e costa solo 139 sembra molto meglio del hp

anche sta volta ho visto su youtube video di questo tablet e ho visto che gira gta IV,mw3

e non sto dicendo stronzate guarda : GTA IV on WinBook TW801 tablet - YouTube Tablet Gaming: Call of Duty Modern Warfare 3 (Winbook TW801, Intel Atom Z3735) - YouTube

ma come si fa con un hardware così???

ma poi è affidabile una marca così sconosciuta,non fido tanto delle cinesate questo è il loro sito WinBook TW801 Tablet - Black 399519 - Micro Center

Guarda io ho preso un Mediacom WinPad W910 e devo dire che mi trovo benissimo, youtube, wordpress e navigazione fluidissima. Dovrò provare a installare qualcosa lol

Ho trovato questo Winbook tw700 che ha più o meno le stesse caratteristiche e costa 60 euro,però andando a spulciare trovo un tablet sempre della stessa azienda che si chiama Winbook tw801 che è 8'' 1280x800,2 gb di ram poi ha una usb 3.0 molto vantaggiosa per usare tastiera mentre si ricarica e una porta micro hdmi e costa solo 139 sembra molto meglio del hp

anche sta volta ho visto su youtube video di questo tablet e ho visto che gira gta IV,mw3

e non sto dicendo stronzate guarda : GTA IV on WinBook TW801 tablet - YouTube Tablet Gaming: Call of Duty Modern Warfare 3 (Winbook TW801, Intel Atom Z3735) - YouTube

ma come si fa con un hardware così???

ma poi è affidabile una marca così sconosciuta,non fido tanto delle cinesate questo è il loro sito WinBook TW801 Tablet - Black 399519 - Micro Center

Ciao, ma dove lo trovi il TW801 a quel prezzo, magari acquistabile in Italia? il discorso full USB lo rende ottimo per usarlo come carpc :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro