Tablet & Internet Key

Pubblicità

pelerxws

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao. Mi vorrei comprare un tablet economico (ho visto che con 100e si trovano online) solo che ogni volta che chiedo al rivenditore se funziona con la mia internet key (Huawei E172) non mi danno risposte chiare del tipo "Da poco dovrebbero aver rilasciato un sw che le rende compatibili ecc..). Volevo chiedere:
1)Come posso fare per avere questa info ? Che ne so magari funziona solo sui Tablet che hanno Android o Win CE o cose simili ?
2)Questo tablet mi serve x navigare WiFi o UMTS; secondo voi quali rischi corro a prenderlo economico ? (touch che funziona male, ecc...)
3)Avete qualche modello da suggerirmi ? (mi basta che funzioni decentemente)
Grazie 1000

Scusate ma io faccio una faticaccia per trovare consigli sui tablet, sembra che nessuno sappia nulla, boh..
Visto che ho trovato voi scusate ma ne approfitto....io sono intenzionato a prendere questo:PC TABLET 7.2" GOOGLE ANDROID 2.1 EPAD M 701 WiFi APAD su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
E' chiaro che non mi aspetto le performances di un Apple, ma vorrei tanto conoscere i limiti + più grossi; il venditore dice che l'unica pecca è la batteria. Allora: a me serve solo x navigare (WiFi e 3g HSDPA), mi bastano 2h di autonomia, importante che il touch screen sia decente, che non renda la navigazione una tortura; per favore mi aiutate a capire se può andare o se è una cioffeca ?

GRAZIE

Buona domenica. Alla fine ho preso una fregatura acquistando un tablet cinese che mi avevano assicurato essere molto migliore degli altri con (android 2.1,CPU 1GHz,256Ram) a 160e; ottimo software ma il touch... che tortura ! Per questo vi chiedo aiuto; vi ripeto le mie esigenze:
1)Il touch con un buon grado di sensibilità e precisione
2)Che si connetta tramite Internet key ? (Io ho La E172 molto diffusa)
3)Che la batteria garantisca almeno 2h reali di autonomia
4)Schermo da 5" o 7" o 8"
Che costi il meno possibile...
Grazie
Buona Domenica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro