Tablet Economico

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un tablet economico, max 200 euro.
Quello che mi interessa di più è la fluidità e la navigazione web, anche per vedere qualche film in streaming.
Cercando su internet ho trovato interessante il nuovo fire hd 8 di amazon e il samsung galaxy tab E.. i prezzi sono abbastanza contenuti.
Secondo voi questi due tablet riescono a soddisfare le mie "aspettative"? Qual'è il migliore tra i due?

Io ho il fire 7 del 2015 e ti dico che mi trovo molto bene, ci faccio di tutto. L'unica pecca è la fluidità, se ti aspetti l'apertura delle applicazioni in centesimi di secondo allora no. Il mio ha 1GB di ram il Fire 8 1,5GB. Ovviamente non ti sto parlando di blocchi di una decina di secondi, ma uno o 2 te li devi aspettare ogni tanto. Però come rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo schermo è molto bello, è solido, ha un ottimo audio ed un'ottima luminosità. Per quanto riguarda la navigazione internet dipende dal browser. Io da poco ho installato adblock e sto usando Chrome canary (quello giallo che è una versione instabile di suo) ma ti dico che non sto avendo nessunissimo problema. Lo consiglio vivamente. Per poco più di 100€ hai un tablet 8 pollici. Infatti un pensierino ce lo sto facendo anche io :)

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro