Tablet economico

Pubblicità

Anyty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ragazzi. Sono nuovo sul forum.
Ho bisogno di una mano: vorrei comprare un tablet, che utilizzerò praticamente soltanto per svago, cioè per usare i social network, youtube e programmi come Skype.
Le "caratteristiche obbligatorie" dovrebbero essere:
-Almeno 10''
-Prezzo massimo: 300
- Fotocamera sia interna che esterna
- WiFi only

Se possibile, che sia qualcosa che non sia uno schifo totale a livello di hardware e magari se è acquistabile su amazon o internet in generale datemi il link, preferirei acquistarlo online =D
Grazie in anticipo!

Vuoi un caffé visto che stiamo?

A quel prezzo 10" ce n'è parecchi, anche su amazon. Magari ti dai una occhiata e torni indicando alcuni modelli? :)

Vabbè visto che stiamo alla cazzetto vedi il galaxy tab 2 se ti piace, mi pare tu non abbia grosse pretese e quello è un bell'apparecchietto

Ultima modifica:
Non mi convince molto quello.
Vabbè, allooora, rendiamo più accessibile la cosa: 9'' e prezzo massimo sui 330

Mi prendi per il cuuuu vero? Guarda che quello che ti ho detto io era a 250€. Ti ho anche detto che sul sito che hai citato ce n'è a bizzeffe su quel range.

Macchiato? Una bustina di zucchero? Ma tu guarda.

Ahahaha, scuuusa, avevo letto male! Ora vedo un po'

- - - Updated - - -

Trovo galaxy tab 2 a bizzeffe.
Ah, m'ero scordato di scriverlo, ma il galaxy tab 2 ha la memoria espandibile con sd?

Pigrizia saltami addosso eeeeeeeeh :D Direttamente sul sito della Samsung "External micro SD card slot supports up to 32GB".

Ti ho fatto solo un esempio, come vedi a quel prezzo ce ne sono tanti. Del Galaxy Tab 2 10.1 ne parlano bene, perciò fai un po' tu. Ti conviene chiedere di ogni modello specifico piuttosto che sparare nel mucchio :D

su siti italiani troverai ancora dei mediacom 101.s2 intorno ai 160 euro: sono ai livelli dei tab samsung da 300 euro.
su siti cinesi trovi quadcore sui 260 dollari che in italia i marchi famosi vendono a 500-600 euro

su siti italiani troverai ancora dei mediacom 101.s2 intorno ai 160 euro: sono ai livelli dei tab samsung da 300 euro.
su siti cinesi trovi quadcore sui 260 dollari che in italia i marchi famosi vendono a 500-600 euro

Gli ho consigliato il galaxy tab 2 10.1 per il suo budget visto che il suddetto è ampiamente sotto il suo stesso tetto di spesa. Quello interessato alle cineserie sono proprio io invece, potresti fare un salto nel mio thread se hai tempo? Grazie. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro