Tablet economico

Pubblicità

kasta96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti!

avrei intenzione di comprare un Tablet da tenere in casa o giusto per un po' di navigazione a scuola...
Mi piacerebbe farci girare sopra qualche applicazione social (Facebook, Tumblr, Twitter,...), un eBook reader per leggere i miei file ePub e qualche gioco, niente di esageratamente pesante (Jetpack, Plants vs Zombie, UniWar,...)
Credo che un 7" pollici sia sufficiente!

Data la mia situazione di studente non proprio ricchissimo punterei ad un prodotto non molto costoso, diciamo con un budget di 100-130€ che non vorrei proprio sforare!

Non ho molte idee, ho adocchiato qualche modello dell'Ainol ma non saprei proprio orientarmi! :help:

Chiedo a voi esperti del settore, consigliatemi! ;)

Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti!

avrei intenzione di comprare un Tablet da tenere in casa o giusto per un po' di navigazione a scuola...
Mi piacerebbe farci girare sopra qualche applicazione social (Facebook, Tumblr, Twitter,...), un eBook reader per leggere i miei file ePub e qualche gioco, niente di esageratamente pesante (Jetpack, Plants vs Zombie, UniWar,...)
Credo che un 7" pollici sia sufficiente!

Data la mia situazione di studente non proprio ricchissimo punterei ad un prodotto non molto costoso, diciamo con un budget di 100-130€ che non vorrei proprio sforare!

Non ho molte idee, ho adocchiato qualche modello dell'Ainol ma non saprei proprio orientarmi! :help:

Chiedo a voi esperti del settore, consigliatemi! ;)

Grazie mille in anticipo!

Forse un Kindle Fire HD potrebbe andare bene... solo che costa 200€ :D

LEGGERMENTE fuori budget, resta comunque un buonissimo dispositivo penso ;D

Solo che tu avevi detto che ti ci volevi intrattenere a scuola... e il kindle fire HD non ha 3g... solo wifi!

Sempre se a scuola non avete il wifi (nella mia non c'e' un *****.. l'unica rete wifi va in timeout pure se ti ci connetti a 1 metro dal router).. in ogni caso puoi sempre usare il tuo smartphone (ammesso che tu lo abbia) come hotspot e condividere la sua connessione cellulare..
ovviamente dovresti usare il tethering in modalità wifi (l'iPhone 4, 4S, 5 lo offre)

no, il wifi da noi è una bomba! (fortunatamente!) e possiamo connetterci anche in classe, per motivi "scolastici"

...non so, sto guardando in giro, i modelli Ainol non sembrano malaccio ma neanche i Mediacom mi sembrano da ignorare!

Per ora ho adocchiato un Ainol Aurora... avete qualche parere a riguardo?

Mio fratello ha comprato uno Huawei MP750 3G un mesetto fa, se non ricordo male l'ha pagato (in negozio) intorno ai 150 Euro.
Fa il suo sporco lavoro, ha una buona resa audio.
L'unica pecca (forse risolvibile con una pellicola antiriflesso) è il vetro dello schermo che non protegge dai riflessi.

Ho guardato l'iconia b1... non mi sembra tutta questa convenienza... ok, prodotto acer, ma ha delle spec abbastanza datate seppure uscito di recente

eh beh per 200 euro il kindle è il migliore affiancato al nexus 7 ma purtroppo se non può andare fuori budget
fai una cosa se riesci: prova a risparmiare qualcosina ed arrivare a 200€ così da prendere il nexus7 o il kindle hd che sono veramente superbi per il costo che hanno

eh beh per 200 euro il kindle è il migliore affiancato al nexus 7 ma purtroppo se non può andare fuori budget
fai una cosa se riesci: prova a risparmiare qualcosina ed arrivare a 200€ così da prendere il nexus7 o il kindle hd che sono veramente superbi per il costo che hanno

ne sono sicuro! per quanto ho potuto vedere il Kindle Fire è veramente un'ottimo device! ma 200€ probabilmente sono un po troppi per le mie tasche al momento... lo so, sono un barbone

ne sono sicuro! per quanto ho potuto vedere il Kindle Fire è veramente un'ottimo device! ma 200€ probabilmente sono un po troppi per le mie tasche al momento... lo so, sono un barbone

Ma che barbone ahahaha
Io ho la tua età :)

Noi studenti abbiamo carenze economiche... ti direi di convincere i tuoi genitori a elargire qualche spicciolo di tasca loro ;)

allora siamo in tre studenti hahahahahhah pure io ho bisogno di liquidità per finanziare la mia passione :O

Anch'io :D

I miei fino a ora mi hanno finanziato 2 portatili (1 morto... l'altro è il nuovo che ho ora, di cui la configurazione è accessibile sul mio profilo) e un iPhone 3G (con anni di vita)..

sono tirchi, che ci posso fare ;)

Mi sarebbe piaciuto un tablet e un nuovo smartphone.. tutti samsung galaxy (sono appassionato Linux) anche se un iPhone 5 mi attirerebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro