DOMANDA Tablet economico per applicazione Mixer audio

Pubblicità

Vodo86

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
47
Ciao a tutti!
Col nostro gruppo stiamo per cambiare mixer audio e, mentre il precedente era comandabile tramite browser (io usavo un ipad 4 e non avevo problemi), quello nuovo ha bisogno della app dedicata. Oltretutto l'ipad 4 in questione è comunque scoppiato.
Volevo chiedere un consiglio per un tablet che possa comandare il mixer tramite la sua applicazione senza problemi di compatibilità, e che poi userò anche per guardare youtube quindi niente di troppo impegnativo.
Vi chiederei di consigliare la cosa più economica che è possibile dato l'uso che ne farò, ma che sia almeno un po' affidabile e che vada bene per almeno 2-3 anni, una cosa intorno ai 100 - 150€.
Il mixer è questo: Mixer
Grazie mille, se servono altre informazioni ditemi, non sono per nulla esperto di tablet e telefoni.

Edit: intorno ai 10"

Ultima modifica:
Grazie per la risposta! Nel frattempo purtroppo ho scoperto che l'applicazione per il mixer in questione esiste solo per iOS. Siccome non ho voglia di spendere cifre esorbitanti per usare una semplice applicazione, è possibile emulare affidabilmente le applicazioni iOS su android? Ho visto Cider apk, funzionerebbe sul tablet che mi hai consigliato?
Grazie e scusa per il problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro