DOMANDA Tablet economico 100/150

Pubblicità

fedewade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao, vorrei un consiglio per l'acquisto di un tablet. Mi servirebbe per prendere appunti e vedere slide come su pc su office ( sempre che esista qualcosa del genere). Il mio badget è di 100/150 euro.
Mi potete consigliare i miglior modelli per quella fascia di prezzo?
Grazie.

ciao, vorrei un consiglio per l'acquisto di un tablet. Mi servirebbe per prendere appunti e vedere slide come su pc su office ( sempre che esista qualcosa del genere). Il mio badget è di 100/150 euro.
Mi potete consigliare i miglior modelli per quella fascia di prezzo?
Grazie.

un nexus 7, magari usato

un nexus 7, magari usato
Avevo pensato anche io al nexus 7 da 8gb però. è possibile inserire una sim per utilizzare il 3g o è solo wifi. se è solo wi fi è possibile collegarlo a un telefono e navigare? anche facendo modding al sistema, insomma se è possibile in qualche modo usare internet 3g sul nexun 7 da 8g. grazie

Si, puoi fare il tethering da telefono a tablet. Io il nexus 7 da 8 gb te lo sconsiglio, ci sono 5.7 gb liberi che sono pochissimi. Io ti consiglio gli ainol, guarda sul sito.

- - - Updated - - -

Si, puoi fare il tethering da telefono a tablet. Io il nexus 7 da 8 gb te lo sconsiglio, ci sono 5.7 gb liberi che sono pochissimi. Io ti consiglio gli ainol, guarda sul sito.

ciao con l'imminente uscita del nuovo N7 i primi tra poco te li tireranno dietro già si trovano versioni 32gb a meno di 200€ se non ti importa di avere un modello vecchio allora vai di N7.

Come hanno risposto gli altri si è possibile se il telefono lo supporta il thetering o bluethoot o wifi.

come qualità sia software che hardware pochi superano il Nexus 7, se prendi la versione wifi+3g ovviamente hai il 3g, altrimenti puoi fare il tethering da un qualsiasi smartphone android.
come già detto con l'imminente uscita del N7 2 i prezzi si abbasseranno di almeno 50€, usato trovi facilmente un 3g 16gb che rientri nel tuo budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro