DOMANDA Tablet/eBook Reader sui € 200

Pubblicità

qwerty17

Utente Attivo
Reazioni
99
Punteggio
48
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un ebook reader a colori(oppure un tablet) per la visualizzazione dei miei fumetti che ho scannerizzato e di spartiti musicali.
Avevo puntato sul Kindle, però ho notato che gli ebook Kindle sono solo in bianco e nero, tranne il Kindle Fire che in Italia non è arrivato(che poi sarebbe un vero e proprio tablet)....
Quindi ho visto anche dei tablet economici, infatti ho trovato il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 a € 199,00 su un noto negozio di elettronica online.

Avevo visto anche il Blackberry Playbook allo stesso prezzo.
Voi che mi consigliate? A questo punto preferirei più un tablet...

p.s. dimenticavo, vorrei che fosse possibile espandere la memoria.

Grazie :D

Ultima modifica:
Si, infatti mi ero orientato sul samsung, però mi è venuto un dubbio...un tablet con 7" pollici non è un pò troppo piccolo?

Per leggere fumetti come ratman va bene...ma ad esempio per fumetti più grandi ci si leggerebbe?(oddio io sono abituato a leggerli con lo zoom dell'iPod, quindi sarebbe già un passo avanti :asd:)

E per la navigazione in internet? Come ci si trova con 7"?

kindle fire o aspetterei l'uscita del nexus 7 :sisi:
la dimensione del display è soggettiva, io ho un 7'' e mi ci trovo strabene :D

kindle fire o aspetterei l'uscita del nexus 7 :sisi:
la dimensione del display è soggettiva, io ho un 7'' e mi ci trovo strabene :D

Però nè il Kindle Fire, nè il Nexus 7 hanno la memoria espandibile, che mi è indispensabile(vengo dall'iPod e da un smartphone senza memoria espandibile e lo spazio non basta mai :muro:)

Altrimenti avevo trovato il galaxy tab 8.9 sempre a € 199... se ridiventa disponibile cercherò di prenderlo!

p.s. ma poi il Kindle Fire non è disponibile in Italia...come farei a comprarlo?

Ultima modifica:
ah non l'avevo letto :asd:
magari non rientra tra le tue scelte, ma il mio tablet cinese funziona ottimamente e l'ho pagato 120 euro :sisi: però ho sfasciato il vetrino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro