tablet di fascia medio-bassa

Pubblicità
Con 100€ riesci a trovare solo ciofeche da 7 pollici e se ti va bene dual-core. Cerca dei volantini per la tua città e guarda quale ti sembra il migliore

Ti consiglio il tablet Acer Iconia B1, io l'ho pagato 99 euro alla Media World e mi trovo molto bene, non so se lo trovi anche nella tua città, se lo trovi te lo consiglio pienamente, il tablet ha 7", Processore dual core e 8 GB di memoria interna

Anch'io ti suggerisco di acquistare l'Iconia B1-710 da 7" e 8GB di Ram (Android 4.1) :sisilui:
Ha anche il ricevitore GPS :asd:

Anch'io ti suggerisco di acquistare l'Iconia B1-710 da 7" e 8GB di Ram (Android 4.1) :sisilui:
Ha anche il ricevitore GPS :asd:

Non ha 8 GB di RAM, ha 8 GB di memoria interna

- - - Updated - - -

va bene come tablet? La durata della batteria?

Si, il tablet è molto fluido, coma ha detto gronag ha anche il GPS anche se è molto lento a trovare satelliti, la durata della batteria per le mie esigenze è ottima

Lo so, sicuramente vi ho deluso ma ho puntato su una ciofeca da 7".
Il motivo è che l' uso che ne farò sarà soprattutto navigazione e qualche video su YouTube e poi era sottocosto.
Solo 56€,praticamente con quei soldi non ci compri niente ed ha 24 mesi di garanzia. non sarà un fulmine ma sono abituato ad un galaxy ace che ad hardware fa molto pena.:(

Pubblicità
Pubblicità