DOMANDA Tablet da cambiare?

Pubblicità

chicco37

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera ho un huawey mediapad m5 lite(di mio figlio) ancora in garanzia, solo che e' caduto accidentalmente e non si accende piu' mettendo in carica si accende la spia rossa senza accendersi. Chiedo se conviene ripararlo o comprare un altro e quale,premetto che avvolte si impallava, e durava poco con uso scolastico scuola media e DAD.
Se mi cnsigliate uno nvo vi chiedo quale prendere gli usi sono sempre gli stessi grazie buonasera.

Buonasera ho un huawey mediapad m5 lite(di mio figlio) ancora in garanzia, solo che e' caduto accidentalmente e non si accende piu' mettendo in carica si accende la spia rossa senza accendersi. Chiedo se conviene ripararlo o comprare un altro e quale,premetto che avvolte si impallava, e durava poco con uso scolastico scuola media e DAD.
Se mi cnsigliate uno nvo vi chiedo quale prendere gli usi sono sempre gli stessi grazie buonasera.

Ciao! Budget?
Beh, come prima cosa, se il Tablet è in garanzia ed è stato acquistato presso negozio fisico, conviene provare a portarlo in assistenza ed eventualmente farsi fare un preventivo per la riparazione (se fuori garanzia). Li probabilmente è andato il Display...!

Come sostituto io ti consiglierei una di queste due opzioni :

1) Galaxy Tab A7
2) Lenovo Tab M10 Plus

Ciao! Budget?
Beh, come prima cosa, se il Tablet è in garanzia ed è stato acquistato presso negozio fisico, conviene provare a portarlo in assistenza ed eventualmente farsi fare un preventivo per la riparazione (se fuori garanzia). Li probabilmente è andato il Display...!

Come sostituto io ti consiglierei una di queste due opzioni :

1) Galaxy Tab A7
2) Lenovo Tab M10 Plus
Buongiorno il budget sui 200 euro circa, il tablet e' stato preso su amazon, sono indeciso dell assistenza perche' ho un p30 portato in assistenza e tornato guasto nel senso che prima batteria ottima a dir poco e funzionava ora batteria out in un giorno e chiude le schede o si blocca ,cellulare nuovo e stesso utilizzo anch esso caduto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro