Tablet: cosa consigliate per riviste pdf?

Pubblicità

rickim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
vorrei prendere un tablet da fare usare anche ai miei genitori soprattutto per leggere pdf di riviste/giornali. Non sono interessato ad ipad ma cerco un oggetto della concorrenza ad un prezzo economico.
- Sono validi questi apparecchi per leggere pdf a colori di riviste?ne vale la pena.
Cosa ne dite del primo modello propsto dal sito mediaworld online da 199? (http://compraonline.mediaworld.it/webapp… )non ne vale la pena?i modelli dopo sono sulle 300 a salire
quale modello?
pro e contro?
insomma consigli ben accetti grazie

Ciao! :) Viste le tue esigenze ti consiglierei di non spendere oltre i 200€, infatti sotto quella cifra si trovano parecchi tablet sottomarca che sono comunque validissimi per farne un uso "normale" (vedi navigazione web, lettura in stile e-book, ascolto musica e visione film, ...) Comunque, io ti consiglierei di optare per un Mediacom SmartPad 810c per i seguenti motivi:

- Si trova in (quasi) tutti i negozi a 160-170€ circa
- Ha un'ottima dotazione hardware (cpu 1GHz, ram 512MB, 4GB di spazio interno) in rapporto al prezzo di acquisto
- E' un 8" (risoluz 800x600) che è ottimo per leggere pdf e/o navigare su internet
- Ha il touch di tipo capacitivo
- Lo schermo offre un'ottima luminosità
- Ha una batteria Li-Po da 6000 mAh

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro