DOMANDA tablet\convertibile almeno 10 pollici con risoluzione 2k e windows

• Autore discussione Autore discussione fer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fer

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
Salve ragazzi, cerco un tableto convertibile o roba similecon Windows che utilizzerei molto per leggere e quindi con risoluzione 2560x1440. Il top sarebbe un surface pro 3 con i5 ma il prezzo è troppo alto...con i3 non mi gusta. Vorrei una base hardware fluida e solida. Avete qualche consiglio?
La cifra che vorrei spendere è massimo 700-800€ ma certo se c'è qualcosa a meno non la disdegno :)

Salve ragazzi, cerco un tableto convertibile o roba similecon Windows che utilizzerei molto per leggere e quindi con risoluzione 2560x1440. Il top sarebbe un surface pro 3 con i5 ma il prezzo è troppo alto...con i3 non mi gusta. Vorrei una base hardware fluida e solida. Avete qualche consiglio?
La cifra che vorrei spendere è massimo 700-800€ ma certo se c'è qualcosa a meno non la disdegno :)

Purtroppo non credo esista niente a quel prezzo, devi abbassare l'aspettativa o per il monitor o per il processore

- - - Updated - - -

Purtroppo non credo esista niente a quel prezzo, devi abbassare l'aspettativa o per il monitor o per il processore, oppure punti su android

Purtroppo non credo esista niente a quel prezzo, devi abbassare l'aspettativa o per il monitor o per il processore

- - - Updated - - -

Purtroppo non credo esista niente a quel prezzo, devi abbassare l'aspettativa o per il monitor o per il processore, oppure punti su android

No android no. Abbassando il processore cosa potrei trovare?...Su Amazon.com hanno il dell xps 11 con i5 a 599$...ovviamente qui costa molto di più

Quella y è quella a più risparmio energetico della serie ix-xxxx quindi anche quella con le prestazioni più castrate
Questa è una comparazione tra il top y e il base u Intel Core i3 4030Y vs 4005U
Questo invece è tra i 2 top Intel Core i3 5157U vs 4030Y

- - - Updated - - -

Se poi il tuo utilizzo si basa a navigazione e office allora non avrai problemi

Grazie in effetti Non ne vale la pena. MI sa che mi conviene aspettare il surface 4 con core M o il t300 chi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro