Tablet consiglio acquisto!!

Pubblicità

HFire

Utente Attivo
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti! Leggendo varie recensioni on-line e qui su tom's hardware mi sono interessato al Eee Pad Transformer TF101 (oppure con la G finale)

sul sito dell'asus li trovate entrambi (clicca qui)!

Vorrei sapere cosa ne pensate di questi tablet e una vostra opinione!!!

PS: il modello con il 3G converrebbe sul serio?!

Insomma datemi un consiglio!!!
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!!!!
 
Salve a tutti! Leggendo varie recensioni on-line e qui su tom's hardware mi sono interessato al Eee Pad Transformer TF101 (oppure con la G finale)

sul sito dell'asus li trovate entrambi (clicca qui)!

Vorrei sapere cosa ne pensate di questi tablet e una vostra opinione!!!

PS: il modello con il 3G converrebbe sul serio?!

Insomma datemi un consiglio!!!
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!!!!

Se ti sposti molto, ritieni che internet ti sia fondamentale e non frequenti molto posti coperti da WIFI: allora si.
 
l'asus è un ottimo prodotto, ma come ha detto Francomoh una connessione internet ti serve,soprattutto con un tablet... il wifi non ti basterà,a meno che non abiti in poche fortunate grandi città... :nono: :nono:

IMHO prendilo dotato di 3G :sisi:
 
ciao, sui tablet, gli ho provati quasi tutti e ti posso dire che nessuno eguaglierà mai l'ipad 2, e se vuoi spendere di meno prenditi l'ipad 1,
p.s. ha sia wifi che G3
 
l'ipad è limitato in tutto dal bluetoot alle app e non lo trovo per niente comodo ...
Per non parlare poi dei costi degli accessori spropositati ....

quasi quasi aspetto il prime ma secondo voi quando esce? e ho notato che da alcune indiscrezioni non uscirà il modello 3G ... sapete dove posso sapere queste cose?
 
Su Amaz**.com è già in preordine...di conseguenza penso o sotto natale o al massimo a gennaio/febbraio :)
 
scusate ma su un tablet android per scivere cosa si usa ????
ad esempio sul computer c'è il pacchetto office o openoffice ecc....
ma li cosa c'è ???
 
Su tablet android ci sono diversi prodotti molto validi,come documents to go oppure quickoffice pro hd,che ti permettono di fare quasi le stesse cose di openoffice :)
 
Scusate se mi intrometto nella discussione ma avendo anch'io intenzione di acquistare un tablet ed essendo piuttosto indeciso ne aprofitto piuttosto che aprire l'ennesimo thread uguale.
Il transformer prime si sa gia quando uscirà e quanto costerà?sarà 3g?
Altrimenti tra il vecchio transformer 3g senza dock station e il nuovo samsung tab da 7 (che mi ispira soprattutto per le dimensioni contenute e quindi per la comodità di trasporto) voi cosa prendereste?
 
Ultima modifica:
Per il prime ancora nessuna data ufficiale,anche se si sente aria di uscita imminente date le preview che stanno cominciando a circolare sul web.Tra il vecchio transformer e il nuovo galaxy tab 7 sceglierei quest'ultimo,mi sembra più elegante e come hai detto tu più comodo per un discorso di portabilità.Forse il prezzo è il difetto maggiore del galaxy tab rispetto al transformer :sisi:
 
Ma si sanno gia le caratteristiche del prime?perchè per me il 3g sarebbe fondamentale dato che lo userei soprattutto in giro e in italia a wifi siamo messi maluccio.
Dato che mi sembri abbastanza informato ti chiedo anche se sai se il nuovo android ICS verrà rilasciato anche per i due tablet di cui parlavo sopra o solo per i nuovo usciti come il prime.
Ultima domanda,dato che mi capita spesso di guardare film e telefilm sottotitolati sai se esiste qualche player che permetta di vederli senza dover prima integrare i subs nel video da pc?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top