DOMANDA Tablet: consigli frana totale!

Pubblicità
se cè un marchio che non ho mai consigliato negli ultimi 2 anni è proprio samsung:asd:

Probabilmente non ti è simpatica perché a livello hardware in tutti i reparti è come fosse top di gamma...vero che c'è anche la concorrenza che non sta a guardare ma definire prodotto non consigliato è poco tecnica come affermazione

perchè:
1 prodotti costosi
2 la qualità costruttiva NON è al altezza del prezzo, non ditemi che un s4 o note 3 è fatto bene come un xperia z ultra o un nexus 5 o un aifon 5s
3 il software che usano è pessimo, troppo personalizzato, troppo appesantito e spesso buggato
4 sfruttano il brand galaxy per rifilarti dei pacchi a prezzi alti e prodotti vecchi
5 aggiornano solo i top di gamma e comunque solo l' s2 è stato l' unico ad essere aggiornato decentemente, l' s3 e gli altri molto meno
6
perchè lo dico io:asd:
:asd:

perchè:
1 prodotti costosi
2 la qualità costruttiva NON è al altezza del prezzo, non ditemi che un s4 o note 3 è fatto bene come un xperia z ultra o un nexus 5 o un aifon 5s
3 il software che usano è pessimo, troppo personalizzato, troppo appesantito e spesso buggato
4 sfruttano il brand galaxy per rifilarti dei pacchi a prezzi alti e prodotti vecchi
5 aggiornano solo i top di gamma e comunque solo l' s2 è stato l' unico ad essere aggiornato decentemente, l' s3 e gli altri molto meno
6
perchè lo dico io:asd:
:asd:

1-costosi è vero ma resto dell idea che sono top di gamma
2-materiali in effetti non eccellenti ma facilmente intercambiabili a poco prezzo
3-la touchwiz è pesante solo google experience o htc fa meglio
4-un galaxy s4 con snapdragon 600 e ora proposto con l 800 restano i migliori processori in attesa dell 805 e il k1
5-i top di gamma restano i trainatori dei colossi...tutti bene o male sono allineati...ho un s3 presentato quasi 2 anni fa e ho la 4.3 ufficiale
6-c'è la bionda la mora e la rossa che sfilano...ci sarà un motivo :-)

comunque tutte queste segh3 mentali per l' ultimo modello, lo schermo con 95859353 miliardi di pixel, la cpu così potente che ci puoi fare girare tutti i server della nasa, la gpu che ti renderizza l' intera italia in un nanosecondo e 7 quintali di ram ddr9 e la batteria da gruppo elettrogeno che garantisce un autonomia di ben 1 giorno, per cosa?
cosa fà l' utente medio di uno smartphone top di gamma che io con un modesto e poco appariscente huawei y300 (roottato e con rom custom ovviamente:asd:) non posso fare ?

comunque tutte queste segh3 mentali per l' ultimo modello, lo schermo con 95859353 miliardi di pixel, la cpu così potente che ci puoi fare girare tutti i server della nasa, la gpu che ti renderizza l' intera italia in un nanosecondo e 7 quintali di ram ddr9 e la batteria da gruppo elettrogeno che garantisce un autonomia di ben 1 giorno, per cosa?
cosa fà l' utente medio di uno smartphone top di gamma che io con un modesto e poco appariscente huawei y300 (roottato e con rom custom ovviamente:asd:) non posso fare ?

Come ti dicevo amo le bionde ma non ottantenni..
A me avere la massima fluidità di sistema basta per fare una grande differenza...altrimenti avrei tenuto il motorola startac di 20 anni fa...fa parte del progresso e porta miglioramento tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro