Come mai? puoi dirmi che difetti riscontri in questo marchio?se cè un marchio che non ho mai consigliato negli ultimi 2 anni è proprio samsung:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai? puoi dirmi che difetti riscontri in questo marchio?se cè un marchio che non ho mai consigliato negli ultimi 2 anni è proprio samsung:asd:
se cè un marchio che non ho mai consigliato negli ultimi 2 anni è proprio samsung:asd:
perchè:
1 prodotti costosi
2 la qualità costruttiva NON è al altezza del prezzo, non ditemi che un s4 o note 3 è fatto bene come un xperia z ultra o un nexus 5 o un aifon 5s
3 il software che usano è pessimo, troppo personalizzato, troppo appesantito e spesso buggato
4 sfruttano il brand galaxy per rifilarti dei pacchi a prezzi alti e prodotti vecchi
5 aggiornano solo i top di gamma e comunque solo l' s2 è stato l' unico ad essere aggiornato decentemente, l' s3 e gli altri molto meno
6:asd:perchè lo dico io:asd:
comunque tutte queste segh3 mentali per l' ultimo modello, lo schermo con 95859353 miliardi di pixel, la cpu così potente che ci puoi fare girare tutti i server della nasa, la gpu che ti renderizza l' intera italia in un nanosecondo e 7 quintali di ram ddr9 e la batteria da gruppo elettrogeno che garantisce un autonomia di ben 1 giorno, per cosa?
cosa fà l' utente medio di uno smartphone top di gamma che io con un modesto e poco appariscente huawei y300 (roottato e con rom custom ovviamente:asd:) non posso fare ?