DOMANDA Tablet con windows

Pubblicità

aleferr

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve. Parto subito dal presupposto che non ne capisco molto di tablet, quindi sono qui per chiedere un vostro consiglio. Volevo acquistare un tablet che monta windows ad un prezzo esiguo (intorno ai 200 300 euro). Lo utilizzerei per applicazioni desktop leggere , insomma nulla di pesante e che richieda un ottimo hardware. Stavo pensando di acquistare un surface delle vecchie gamme usate ma non so se ne valga la pena. Aspetto vostri consigli.

Salve. Parto subito dal presupposto che non ne capisco molto di tablet, quindi sono qui per chiedere un vostro consiglio. Volevo acquistare un tablet che monta windows ad un prezzo esiguo (intorno ai 200 300 euro). Lo utilizzerei per applicazioni desktop leggere , insomma nulla di pesante e che richieda un ottimo hardware. Stavo pensando di acquistare un surface delle vecchie gamme usate ma non so se ne valga la pena. Aspetto vostri consigli.
Sotto ad un Surface 3/3 Pro non scenderei

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

L'unico tablet windows accettabile nella fascia di prezzo imho è l'Asus Transformer: https://goo.gl/Nz7do1

Windows 10, 64GB di memoria interna, 4GB di ram, un display da 10" e un'ottima tastiera magnetica.

Chiaro che al doppio del prezzo potresti trovare i Surface, ma per un uso molto basilare va più che bene. Due miei compagni all'università avevano il T100 e si son trovati alla grande.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro