DOMANDA TABLET CON WIN 8.1 E ALMENO 4 GB DI RAM

Pubblicità

agos8090

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
per esigenze di lavoro in mobilità mi servirebbe un tablet che abbia almeno 4GB di Ram, Win 8.1 e schermo 1280x1024, per far girare dei programmi sotto Java. Dopo ricerche mi sono orientato a un DELL VENUE 11 PRO 7140 con scomparto per scheda 3G (ho rinunciato allo scarface 3 per l'assenza di quest'ultimo requisito). Vi pongo le seguenti domande.
- La batteria dura effettivamente sette/otto ore come dicono nelle recensioni che ho visionato (faccio solo collegamento continuo ad internet per accedere al programma e il requisito dell durata della batteria è importante)?
- L'assistenza clienti in caso di inconvenienti hardware come funziona?
- Avete altri tablet con le suscritte caratteristiche da suggerirmi?

Grazie a tutte le persone che contribuiranno a chiarire i miei dubbi.
Buona domenica a tutti.

Buongiorno a tutti,
per esigenze di lavoro in mobilità mi servirebbe un tablet che abbia almeno 4GB di Ram, Win 8.1 e schermo 1280x1024, per far girare dei programmi sotto Java. Dopo ricerche mi sono orientato a un DELL VENUE 11 PRO 7140 con scomparto per scheda 3G (ho rinunciato allo scarface 3 per l'assenza di quest'ultimo requisito). Vi pongo le seguenti domande.
- La batteria dura effettivamente sette/otto ore come dicono nelle recensioni che ho visionato (faccio solo collegamento continuo ad internet per accedere al programma e il requisito dell durata della batteria è importante)?
- L'assistenza clienti in caso di inconvenienti hardware come funziona?
- Avete altri tablet con le suscritte caratteristiche da suggerirmi?

Grazie a tutte le persone che contribuiranno a chiarire i miei dubbi.
Buona domenica a tutti.

Quindi il 3g è una tua prerogativa ?

Salve, sì mi serve. Pur avendo uno smartphone non vorrei impiegarlo come router. Quindi, dove disponibile in mobilità all'esterno dell'ufficio, mi serve obbligatoriamente il collegamento alla rete dati di adeguata velocità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro