MotoreAsincrono
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Usavo un galaxy note 8 per studiare a ingegneria e lavorare (faccio il tecnico informatico e facci ripetizioni di matematica/fisica). L'ho venduto per comprare un galaxy note 10.1 versione 2013 con 3g che un mio amico mi vende a 320 euro compreso custodia acer. Il tablet con pennino wacom mi e'divenuto indispensabile ormai e senza non riesco a stare. Pensavo pero' di acquistare questo che ha windows 8:
Asus VivoTab Note 8: tablet da 8 pollici con penna Wacom - Tom's Hardware
Qualcuno di voi l'ha visto e mi pou' consigliare? A me piacerebbero in effetti il note 10.1 versione 2014 o il surface 2 pro ma sono entrambi fuori budget. Il mio budget e' sui 350 euro di poco variabile.
Col tablet ci prendo molti appunti e sottolineo quindi il pennino wacom e' richiesto, il dell mi dicono abbia grossi problemi, sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie per l'attenzione.
Asus VivoTab Note 8: tablet da 8 pollici con penna Wacom - Tom's Hardware
Qualcuno di voi l'ha visto e mi pou' consigliare? A me piacerebbero in effetti il note 10.1 versione 2014 o il surface 2 pro ma sono entrambi fuori budget. Il mio budget e' sui 350 euro di poco variabile.
Col tablet ci prendo molti appunti e sottolineo quindi il pennino wacom e' richiesto, il dell mi dicono abbia grossi problemi, sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie per l'attenzione.