DOMANDA Tablet con wacom

Pubblicità

MotoreAsincrono

Utente Attivo
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
25
Usavo un galaxy note 8 per studiare a ingegneria e lavorare (faccio il tecnico informatico e facci ripetizioni di matematica/fisica). L'ho venduto per comprare un galaxy note 10.1 versione 2013 con 3g che un mio amico mi vende a 320 euro compreso custodia acer. Il tablet con pennino wacom mi e'divenuto indispensabile ormai e senza non riesco a stare. Pensavo pero' di acquistare questo che ha windows 8:

Asus VivoTab Note 8: tablet da 8 pollici con penna Wacom - Tom's Hardware

Qualcuno di voi l'ha visto e mi pou' consigliare? A me piacerebbero in effetti il note 10.1 versione 2014 o il surface 2 pro ma sono entrambi fuori budget. Il mio budget e' sui 350 euro di poco variabile.
Col tablet ci prendo molti appunti e sottolineo quindi il pennino wacom e' richiesto, il dell mi dicono abbia grossi problemi, sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie per l'attenzione.
 
Ho visto sul sito microsoft che il surface pro (1) è in sconto per gli studenti come noi... E' però sui 500
 
innanzitutto grazie per la risposta. Si in effetti ho visto anch'io e lo stavo comprando nonostante non volessi arrivare a 500 euro, ma per un prodotto come quello magari avrei fatto uno sforzo. Il problema e' che vedendo le recensioni la batteria dura troppo poco. A me serve di usarlo tutto il giorno. Qui su toms nella rece ho visto che a pieno carico non arriva a 3 ore mentre in navigazione tocca le 4 ore. Pesa un kiletto e scalda tantissimo dietro. Ha anche le ventole che lo renderebbero fastidioso. Sforare il budget per un dispositivo che dura 3 ore non mi sembra la cosa piu' appropriata. Ripiegherei piu' su un atom di ultima generazione se possibile. Altrimenti dovro' accettare l'offerta del mio amico a 320 euro, ma il vecchio note 10 ha il display troppo schifoso :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top