Tablet con tastiera dock stile laptop

Pubblicità

Elessedil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Per puro caso ho scopero che esistono dei tablet che possono essere collegati ad una tastiera come quella di un laptop. Un esempio è l'asus Trasformer Pad Infinity TF700T ASUS - Tablet- ASUS ASUS Transformer Pad Infinity TF700T
[h=1][/h]Il problema è che questo modello:
1) Costa troppo, 599 euro + 150 euro per la tastiera
2) Non ha il 3G

Qualcuno conosce altri tablet del genere? E se qualcuno li possiede, come si trova? Vorrei avere maggiori informazioni su questa sorta di "ibridi" ^^

Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Per puro caso ho scopero che esistono dei tablet che possono essere collegati ad una tastiera come quella di un laptop. Un esempio è l'asus Trasformer Pad Infinity TF700T ASUS - Tablet- ASUS ASUS Transformer Pad Infinity TF700T
[h=1][/h]Il problema è che questo modello:
1) Costa troppo, 599 euro + 150 euro per la tastiera
2) Non ha il 3G

Qualcuno conosce altri tablet del genere? E se qualcuno li possiede, come si trova? Vorrei avere maggiori informazioni su questa sorta di "ibridi" ^^

Guarda i nuovi Asus vivo tab o i nuovi Samsung ativ tab con sistema operativo windows 8. Usciranno a breve.

....se non hai fretta a breve escono il nuovo tablet Huawei MediaPad 10 FHD con cpu quadcore.
ben fatti, economici e performanti.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro