DOMANDA Tablet con supporto multi utente (Lenovo pad 11 pro)

Pubblicità

killerJoe

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Sono alla ricerca di un tablet dalle caratteristiche simili al Lenovo pad 11 pro o Xiaomi pad 5.
Il dispositivo lo devo condividere con altre persone e una requisito importante è la possibilità di poter gestire il multi utente, con applicazioni, file gestiti in modo separati.

Lo Xiaomi pad 5 non supporta nativamente questa feature (un vero peccato).
Non riesco a trovare in nessun posto notizie sul supporto del multi utente del Lenovo pad 11 pro.

Qualcuno sa dirmi con buona certezza se lo supporta? In altertiva cosa potrei prendere con caratteristiche simili ? Prezzo massimo 350€,

il problema dei produttori è che mettono le loro rom, l'unico modo che hai è quello di mettere una custom rom android AOSP che è nativa

Ho appena trovato un video su youtube dove fanno vedere come aggiungere nuovi utenti ad un lenovo p11. Quindi direi che questa feature è presente su quel dispositivo.

Purtroppo non ho molta esperienza con i tablet, mi baso molto sulle caratteristiche hardware, RAM, risoluzione schermo e memoria base.
A prima vista secondo me il pad 11 pro di Lenovo è superiore all s6 lite. Certo, il SO fa la sua differenza come anche le caratteristiche costruttive, ma su queste non saprei come valutarli se non provandoli direttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro