Tablet con S pen

Pubblicità
se parliamo di tablet con cui puoi scriverci, a basso costo c'è il lenovo TAB M11, se scende di prezzo con l'uscita del 7, guarda lo xiaomi pad 6

guarda lo xiaomi pad 6
È uscito il nuovo Xiaomi pad 7, con soc più potente e moderno del pad 6
Due settimane fa ho comprato la versione pro del pad 7

Fino al 31 marzo c'è l' offerta lancio con super valutazione di un vecchio device del trade in, in aggiunta c'è uno sconto per nuovi utenti/sconto compleanno (il mese di compleanno te lo puoi inventare)
Quindi tra sconto e trade in di un vecchio device vai a pagare il nuovo Xiaomi pad 7 (che ricordo esce con android 15) meno di uno Xiaomi pad 6 che è più vecchio, meno aggiornato e meno potente...

Ah tra l'altro ho ricevuto gratis in bundle la tastiera e l' ho rivenduta a 100€ (prezzo di listino 249) quindi tolto il 10% di sconto, tolti i 90€ di super valutazione vecchio tablet, tolti i 100€ che mi ritornano i tasca dalla tastiera venduta, alla fine ho preso il pad 7 pro a 260€ 🤣 🤣 🤣

I tablet lte nessuno li usa, motivo percui i tablet lte come numero li puoi contare sulle dita di una mano.

Xiaomi con sim hai Redmi Pad Pro 5G da 12.1 pollici e Redmi Pad SE 4G da 8.7 pollici.

I tablet lte nessuno li usa, motivo percui i tablet lte come numero li puoi contare sulle dita di una mano.
già

anche perché se hai un tablet hai anche uno smartphone per fare hotspot

gli unici che ho visto usare tablet con sim internet sono i manutentori itineranti che si portano dietro il tablet per i check e le firme elettroniche

Pubblicità
Pubblicità