DOMANDA Tablet con queste caratteristiche

Pubblicità

insertcoin87

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e volevo porvi i miei piu' cordiali saluti.Arriviamo al dunque,finalmente dopo tanto tempo ho deciso di acquistare un tablet,anche perche' a luglio dovrei partire per new york e mi servira' per svariate cose come ad esempio cartina e localizzatore di punti d'interesse.Le principali caratteristiche che deve avere sono:

-schermo 10"
-gps
-ottima fotocamera sia posteriore che anteriore con flash se possibile
-naturalmente wi-fi
-porta usb (anche mini)
-possibilita' di espandere memoria (anche se ormai quasi tutti i tablet ne sono provvisti)
-ottimo processore (deve essere abbastanza fluido dato che vorrei anche giocarci)

ero orientato sul tf300 della asus ma non ha una porta usb (almeno mi sembra) cosa mi consigliate?
ah vero il mio budget e' di 350€ circa

Grazie in anticipo per le risposte.

- - - Updated - - -

ho visto proprio ora il sony xperia s.Mi sto solo confondendo le idee aiutoooo

rgazzi anche io devo scegliere l asus tf 300 o sony xperia s..........oggi da euro lho provato il tf ma lo schermo è pessimo per me poco luminoso...ora sto vedendo il sony visto che nn voglio superare i 400 euro e rientrare nei 300.....cosa mi dite per il sony so solo che ha un schermo superiore al tf 300 e galaxy tab2 ma come contro ha la fotocamera che nn registra in full hd e un difetto al pulsante di accensione che nn è tempestivo....
per l estetica come lo vedete con quell pezzo + sporgente in plastica.

rgazzi anche io devo scegliere l asus tf 300 o sony xperia s..........oggi da euro lho provato il tf ma lo schermo è pessimo per me poco luminoso...ora sto vedendo il sony visto che nn voglio superare i 400 euro e rientrare nei 300.....cosa mi dite per il sony so solo che ha un schermo superiore al tf 300 e galaxy tab2 ma come contro ha la fotocamera che nn registra in full hd e un difetto al pulsante di accensione che nn è tempestivo....
per l estetica come lo vedete con quell pezzo + sporgente in plastica.
il sony registra in full hd e poi quale problma ha il tasto di accensione?

se nn sbaglio nn ha la auto focus ottimizzato per bene?
comunque mi descrivete il prodotto e se conviene rispetto al tf 300

mi tieni informato...grazie cosi piu raccogliamo info meglio è =D
io ti posso dire che i contro per il tf 300 sono mancanza IPS+, cover in plastica..
la batteria è discreta anche la fluidità....ma il sony a quanto sto capendo è superiore di molto sullo schermo colori brillanti..ma nn so se aspettare e prendere quello nuovo il xperia z....
sai qaunto costa xperia s??? euro...o exe..ce l hanno??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro