DOMANDA Tablet con hardware recente

Pubblicità

shigon

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve Utenti di TMS
Avrei bisogno di un consiglio per il mio primo Tablet.
Mi sono guardato un attimo in giro, ma ho trovato solo Tablet di poche prestazioni o non aggiornati,
vorrei qualche consiglio su quale acquistare.
Lo userei principalmente per giocare e guardare i film nei tempi di svago quindi punto ad una ottima qualità video e hardware di qualità
Budget : <400
Preferenze:
4gb ram versione 4
Processore: Non mediatek

Sapresti indicarmi marche e/o modelli su quali puntare? grazie

Grazie per i consigli, ho visto i tablet menzionati e mi hanno colpito l'asus zenpad 3s e il mediapad m3, ma avendo esperienze brutte con i processori mediatek a lunga durata sarei più verso mediapad m3 ( non lite).

Prima di fare l'acquisto avete notizie su nuovi tablet in arrivo? oltre il Xiaomi MiPad 3 ? nel caso aspetterei se ce qualcosa di buono che arriva :).

Grazie per i consigli, ho visto i tablet menzionati e mi hanno colpito l'asus zenpad 3s e il mediapad m3, ma avendo esperienze brutte con i processori mediatek a lunga durata sarei più verso mediapad m3 ( non lite).

Prima di fare l'acquisto avete notizie su nuovi tablet in arrivo? oltre il Xiaomi MiPad 3 ? nel caso aspetterei se ce qualcosa di buono che arriva :).
C'è anche la versione snapdragon dello zenpad, secondo me è superiore al mediapad.
Tablet in arrivo non mi sembra ce ne siano

C'è anche la versione snapdragon dello zenpad, secondo me è superiore al mediapad.
Tablet in arrivo non mi sembra ce ne siano
Non ci avevo fatto caso, devo valutare...
Inoltre dato che siamo sui 400-500 euro...cosa ne pensi del ipad ? io personalmente non ho mai avuto un prodotto apple, ma siccome lo voglio usare per "svago" lo stavo valutando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro