DOMANDA Tablet con funzione telefono per gestione sito e-commerce

Pubblicità

ambros71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti.
Chiedo a tutti voi, sicuramente più esperti di me, un consiglio riguardante un'acquisto che devo fare:
Ho necessità di acquistare un tablet o minitablet (almeno 7/8 pollici) che mi consenta di gestire un sito di e-commerce (quindi funzione telefono con whatsapp per rispondere/chiamare i clienti, gestione social (fb, instagram, etc).
In poche parole avrei bisogno la praticità di uno schermo più grande di uno smartphone dove poter gestire sia la parte telefonica che la gestione di email, foto e social.
Non lo uso per giocarci ne per scaricarci applicazioni particolari.
Grazie in anticipo per i vostri consigli

Buongiorno a tutti.
Chiedo a tutti voi, sicuramente più esperti di me, un consiglio riguardante un'acquisto che devo fare:
Ho necessità di acquistare un tablet o minitablet (almeno 7/8 pollici) che mi consenta di gestire un sito di e-commerce (quindi funzione telefono con whatsapp per rispondere/chiamare i clienti, gestione social (fb, instagram, etc).
In poche parole avrei bisogno la praticità di uno schermo più grande di uno smartphone dove poter gestire sia la parte telefonica che la gestione di email, foto e social.
Non lo uso per giocarci ne per scaricarci applicazioni particolari.
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Samsung Tab S2, o l'S3 che dovrà uscire a breve

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro