Tablet "cinese" ... ????

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
Ho visto alcuni modelli veramente a poco prezzo (80-100 euro), ma non ho trovato recensioni. Mi servirebbe un consiglio per un tablet da lettura, appunti, internet. Utilizzo occasionale, per cui prezzo da sfizio.

Design: tavoletta semplicissima e piatta aventi/dietro, niente bombature o curve strane, non fa niente se è più spesso o più pesante
SO: Windows o Android (se fosse Android sarebbe bello fosse aggiornabile alle ultime versioni o sostituibile da Windows)
Processore: penso intorno ad 1ghz basti
Ram: 1gb almeno
Disco: giusto per il SO e qualche cosa per caricarci documenti/pdf/internet
Schermo: touch, che si legga bene, luminoso, da 7'' in su con risoluzione + alta possibile
Audio: il minimo indispensabile
Batteria: più dura meglio è :D
WiFi: Si
Accessori: porte usb, slot microcard, webcam son ben accette

Se poi ci fosse qualche modello che costa qualcosa in più e/o permette di fare qualcosa di più (tipo guardare film, videochiamate) non esitate.

Grazie in anticipo

in alternativa avete da consigliare qualche sito "importante" dove trovare recensioni fatte bene?!!?? ... sto cercando un paio di modelli ma a parte qualche bloggetto non c'è niente...grazie

mi dispiace.... non ti conviene comrprarli sono fatti male spesso nella scatola non ce il modello che hai comprato e poi non ci sono siti che fanno recensioni dei tablet cinesi
e comunque non si possono aggiornare alle ultime versioni di android

Se hai fortuna ed occasione nel trovare un HP Touchpad a buon prezzo, IMHO mi indirizzerei su di lui.

mi dispiace.... non ti conviene comrprarli sono fatti male spesso nella scatola non ce il modello che hai comprato e poi non ci sono siti che fanno recensioni dei tablet cinesi
e comunque non si possono aggiornare alle ultime versioni di android

vabbuò allora niente... aspettò che escano con android 3

Se hai fortuna ed occasione nel trovare un HP Touchpad a buon prezzo, IMHO mi indirizzerei su di lui.

avevo letto della superofferta ma a meno di 250€-300€ non si trovano, quasi buono se si riuscisse a togliere webos

cmq... adesso vedo se trovo una pellicola touch a poco prezzo e mi smonto un vecchio netbook per rimpacchettarlo a mò di tablet :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro