Ho visto alcuni modelli veramente a poco prezzo (80-100 euro), ma non ho trovato recensioni. Mi servirebbe un consiglio per un tablet da lettura, appunti, internet. Utilizzo occasionale, per cui prezzo da sfizio.
Design: tavoletta semplicissima e piatta aventi/dietro, niente bombature o curve strane, non fa niente se è più spesso o più pesante
SO: Windows o Android (se fosse Android sarebbe bello fosse aggiornabile alle ultime versioni o sostituibile da Windows)
Processore: penso intorno ad 1ghz basti
Ram: 1gb almeno
Disco: giusto per il SO e qualche cosa per caricarci documenti/pdf/internet
Schermo: touch, che si legga bene, luminoso, da 7'' in su con risoluzione + alta possibile
Audio: il minimo indispensabile
Batteria: più dura meglio è :D
WiFi: Si
Accessori: porte usb, slot microcard, webcam son ben accette
Se poi ci fosse qualche modello che costa qualcosa in più e/o permette di fare qualcosa di più (tipo guardare film, videochiamate) non esitate.
Grazie in anticipo
Design: tavoletta semplicissima e piatta aventi/dietro, niente bombature o curve strane, non fa niente se è più spesso o più pesante
SO: Windows o Android (se fosse Android sarebbe bello fosse aggiornabile alle ultime versioni o sostituibile da Windows)
Processore: penso intorno ad 1ghz basti
Ram: 1gb almeno
Disco: giusto per il SO e qualche cosa per caricarci documenti/pdf/internet
Schermo: touch, che si legga bene, luminoso, da 7'' in su con risoluzione + alta possibile
Audio: il minimo indispensabile
Batteria: più dura meglio è :D
WiFi: Si
Accessori: porte usb, slot microcard, webcam son ben accette
Se poi ci fosse qualche modello che costa qualcosa in più e/o permette di fare qualcosa di più (tipo guardare film, videochiamate) non esitate.
Grazie in anticipo