Tablet che non affatichino la vista

Pubblicità

Luca5392

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Ho bisogno della vostra conoscenza!
Quali sono i tablet sotto i 300 (meglio se sui 220) che permettono di settare lo schermo in modo che affatichi il meno possibile la vista? Ho letto che alcuni telefono hanno delle modalità che ne permettono un utilizzo prolungato e mostrano i documenti in modo simili agli e Reader così da non dare fastidio agli occhi (quindi non credo semplici modalità notturne o di luminosità). Lo userei per studiare quindi non mi servono caratteristiche stratosferiche, solo una buona batteria e uno schermo come sopra descritto (piu simile ai libri è meglio è) purtroppo sugli e-ink non posso evidenziare
Spero possiate aiutarmi grazie! Ps cosa pensate del huawei m5? Ha questa possibilità?

Ultima modifica:
Esistono due tipo fondamentalmente: e-ink, come gli ereader e gli schermi IPS/AMOLED, che al massimo hanno la modalità notte

Lo so purtroppo sugli e ink non si puo evidenziare sarebbe la soluzione migliore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E lo so purtroppo sugli e ink che sarebbero di gran lunga migliori non si può evidenziare

Lo so purtroppo sugli e ink non si puo evidenziare sarebbe la soluzione migliore
E lo so purtroppo sugli e ink che sarebbero di gran lunga migliori non si può evidenziare

Esatto, quindi c'è ben poca scelta in realtà
Quanti pollici lo volevi ?

8 o 10 quello che aveva uno schermo che affatica meno o con qualche impostazione particolare in realta un 9 sarebbe ottimo ma non esistono

del t5 o l m5 della huawei?
Il problema è che non lo trovo su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro