DOMANDA Tablet budget massimo 650 euro per uso navigazione, posta e office

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ciao a tutti, cerco un tablet per un utilizzo prettamente da "ufficio" quindi : navigazione, posta e programmi stile Office e che si possa collegare all'occorrenza ad un monitor, adattando quindi le app ad uno schermo grande.
Cercherei qualcosa intorno alle 250 euro da comprare in periodo black friday sperando, quindi, di riuscire a trovare qualche prodotto di fascia superiore al mio budget ma che scontato arrivi alla mia cifra.

Un ultima informazione, sempre in questo periodo sto tenendo sotto controllo il samsung s23 (principalmente per la modalità desktop) sperando in qualche buona offerta dato che dovrei cambiare anche il cellulare. Magari può essere un elemento in più per la scelta del tablet.

Grazie 😁

Aggiorno il post dato che ho esteso il budget del tablet a massimo 600-650 euro. L'acquisto è mirato per un regalo a mio padre che lo userà per video, navigazione, posta, film e sporadico uso della penna.

Escludendo apple, che consigliereste lato Android? Tab S8+ ? Tab S9 FE

Aggiorno il post dato che ho esteso il budget del tablet a massimo 600-650 euro. L'acquisto è mirato per un regalo a mio padre che lo userà per video, navigazione, posta, film e sporadico uso della penna.

Escludendo apple, che consigliereste lato Android? Tab S8+ ? Tab S9 FE

non lo conosco. Come fluidità di utilizzo sw? Se dovesse usarlo per qualche programma office (excel, word) avrebbe problemi di lag o altro? A livello di schermo pensando ad un uso anche all'aperto?
hanno un'ottimo schermo, e sono sicuro che è un'ottimo prodotto, Lenovo non mi ha mai deluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro