Tablet Budget 300-350€

Pubblicità

dommy93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei comprare un tablet da utilizzare prevalentemente per vedere film, serie tv e quindi netflix sky go mediaset etc... Per ora ho visto il lenovo yoga tab 3 plus che sembra perfetto per il multimedia (anche se non ha recensioni ottime) e l'asus 3s 10 (non perfetto per il formato schermo?).
Non mi interessa l' lte ne che i giochi girino al massimo della potenza visto che non li userei.
Quale/i mi consigliate? Grazie!

Salve, vorrei comprare un tablet da utilizzare prevalentemente per vedere film, serie tv e quindi netflix sky go mediaset etc... Per ora ho visto il lenovo yoga tab 3 plus che sembra perfetto per il multimedia (anche se non ha recensioni ottime) e l'asus 3s 10 (non perfetto per il formato schermo?).
Non mi interessa l' lte ne che i giochi girino al massimo della potenza visto che non li userei.
Quale/i mi consigliate? Grazie!

Ciao
Lo yoga Tab 3 Plus ha una linea particolare. Può essere interessante se lo usi molti per film, serie tv come hai detto. Magari in mobilità può risultare scomodo considerando la forma "strana" che ha.

Ciao
Lo yoga Tab 3 Plus ha una linea particolare. Può essere interessante se lo usi molti per film, serie tv come hai detto. Magari in mobilità può risultare scomodo considerando la forma "strana" che ha.

Si, lo utilizzerei solo per quello ed a casa. Per caso tu lo hai? Vorrei piu che altro qualche parere nell'utilizzo quotidiano. Grazie per la risposta comunque.

io valuterei un ipad air;
premetto che non sono fan di apple, ma nei tablet a parer mio, è una spanna sopra tutti.

io ce l'ho, lo uso a casa esattamente come lo useresti tu ed è una cannonata. specie con sky go, che su altre piattaforme non è molto stabile come app (su Windows per esempio a me crasha ogni tot minuti..) mentre su ios va come il burro.

premetto che non sono fan di apple, ma nei tablet a parer mio, è una spanna sopra tutti.

io ce l'ho, lo uso a casa esattamente come lo useresti tu ed è una cannonata. specie con sky go, che su altre piattaforme non è molto stabile come app (su Windows per esempio a me crasha ogni tot minuti..) mentre su ios va come il burro.

Concordo con Albo89.

Nemmeno io sono un grande simpatizzante di Apple e derivati. Ma è innegabile che Ipad giri meglio rispetto alle varie controparti Android. L'ho preso per mia madre. E si trova decisamente bene Certo, bisogna "digerire" certe chiusure e scelte aziendali. Ma considerando l'uso che ne fa (mail, youtube e pura navigazione. STOP) non pesano più di tanto.

Se poi devi usarlo con app via streaming quali SkyGo, Netflix e simili: allora è da valutare.

iPad retina da 9.7" pollici sugli stockisti

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro