Tablet Asus...e Windows 7

Pubblicità

Guybrush79

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Ciao a tutti. Per lavoro e per svago utilizzo parecchio il PC. Da qualche mese ho acquistato un Asus Transformer; gran bel tablet per navigare in internet e divertirsi con le applicazioni Android, ma purtroppo completamente inutile per gestire software che gira solo sotto Windows. Un esempio tra tutti..Photoshop che uso tantissimo anche per lavoro. Dato che pero' mi sono abituato alla versatilita', alla comodita' e alle dimensioni contenute del tablet ho iniziato ad interessarmi alla possibilità di avere sempre su tablet Windows 7. Asus offre tra i suoi prodotti l'Eee Pad Slate b121 che dalle caratteristiche sembra veramente eccezionale. Dove non si arriva con le dita esiste il pennino integrato e in caso di bisogno pure la tastiera dedicata. Pero' vedo che non se ne parla...e' in vendita solo in pochi sto re online e non trovo nessun commento o recensione in italiano. La cosa mi puzza un po'...solitamente quando un prodotto e' buono e diffuso se ne parla parecchio...invece nulla.
Voi cosa ne pensate di questo dispositivo?
Sto valutando l'acquisto di un notebook 13' con processore i7...e sto valutando di vendere il mio Transformer...non sarebbe conveniente unire le due cose e prendermi lo Slate della Asus?

Grazie, Ciao

io nn ci trova nulla di eccezionale di un slate pc, se ci mettiamo il costo extra per il touchscreen, per me è troppo caro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro