DOMANDA Tablet Apple

Weter

Nuovo Utente
49
2
Buongiorno, vorrei sapere quale tablet apple mi consigliate solo per vedere netflix e Youtube, dico apple perchè altre marche non ne conosco di qualità ottima...chiedo a voi!

Attento risposta! :)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Ciao! Ma soprattutto sarebbe buona cosa conoscere il tuo budget...! Per avere un Tablet che ti faccia da "schermo" per vedere Youtube o Netflix, basta anche un Galaxy Tab A8 di Samsung.... come Questo! E' tutto da capire budget ed esigenze reali!
Se poi possiedi anche un iphone, allora va pure bene un iPad, tipo Questo
 
  • Mi piace
Reazioni: edo4u2only

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Vero, un budget direi che siamo massimo 120euro...

No vabbè, è un pò troppo basso come budget di spesa! Non si acquista nulla di buono per quella cifra!
Il minimo consigliabile è Questo ma ha display più piccolo, da 9"...! Altrimenti tablet consigliati sono quelli menzionati sopra, puoi provare a cercarli nell'usato.... magari c'è qualche buona offerta...
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60 e Weter

Weter

Nuovo Utente
49
2
No vabbè, è un pò troppo basso come budget di spesa! Non si acquista nulla di buono per quella cifra!
Il minimo consigliabile è Questo ma ha display più piccolo, da 9"...! Altrimenti tablet consigliati sono quelli menzionati sopra, puoi provare a cercarli nell'usato.... magari c'è qualche buona offerta...
Proverò a cercare allora! grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili