Tablet android che telefona o Smartphone con monitor grande da 5" o 6" ????

Pubblicità

longino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei sapere quali sono i tablet android che telefonano o gli smartphone con monitor da 5 o 6 pollici.

Ho trovato solo DELL streak 5 ma non mi piace e poi è anche vecchio.

Grazie

Ti ringrazio per la risposta, avevo già visto il Samsung ed è bellissimo solo che non mi entra nel taschino interno della giacca dove di solito tengo il telefono e a tirarlo fuori in pubblico per rispondere al telefono è un pò troppo grosso.

Da 7" potrebbe anche andare ma dovrebbero farli senza il bordo o la cornice di 2 centimetri per lato sui lati lunghi del monitor.

Ti ringrazio per la risposta, avevo già visto il Samsung ed è bellissimo solo che non mi entra nel taschino interno della giacca dove di solito tengo il telefono e a tirarlo fuori in pubblico per rispondere al telefono è un pò troppo grosso.

Da 7" potrebbe anche andare ma dovrebbero farli senza il bordo o la cornice di 2 centimetri per lato sui lati lunghi del monitor.

esistono gli auricolari sia bluethoot che a filo lo so è molto ingombrante ma credo sia solo lui con la parte telefonica altri con schermi grandi forse 4"LG-Electronics-Optimus-Dual oppure acer steam da 3.7" di cellulari con schermi fino a 4 hai molta scelta per ora schermi da 5/6 non ne conosco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro