mattiazarrillo2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti;
Mi chiamo Mattia, sono uno studente che ahimè deve utilizzare un computer ogni dì per studiare.
Ora, volevo concedermi qualche comfort, e invece di stare sempre davanti a questo monitor, seduto davanti una scrivania, volevo comperare un Tablet...budget 200,00€ (qualcosina in più volendo ci sta).
Però, non me ne intendo di questi "Tablet", e volevo prima di tutto sapere se:
Hanno almeno una porta USB per poter stampare documenti?
Ci si può collegare ad internet, con wi-fi, con un Tablet "di quel prezzo" ?
Supportano qualsiasi programma ".exe" ? (come ad esempio, OpenOffice che uso per studiare)
Ulteriore domanda, un po stupida:
E' possibile fare -copia- da internet e -incolla- su un documento?
Insomma, per qualità e prezzo, non voglio un Tablet sofisticato, ma uno comodo per studiare, con le poche e semplici caratteristiche che mi permettono di creare documenti e stamparli... consigli?
P.S.
Non me ne intendo nemmeno di spedizioni, e dato che dove vivo io...insomma, se arriva, non ti arriva lo stesso xD capiamoci...il corriere chiama quando arriva nel caso gli si da un numero telefonico? esiste un sito sicuro al 100% dove poter comprare un Tablet che fa per me?
Ok, fine...mi scuso per l'ignoranza ma boh...grazie a tutti anticipatamente.
Mattia
Mi chiamo Mattia, sono uno studente che ahimè deve utilizzare un computer ogni dì per studiare.
Ora, volevo concedermi qualche comfort, e invece di stare sempre davanti a questo monitor, seduto davanti una scrivania, volevo comperare un Tablet...budget 200,00€ (qualcosina in più volendo ci sta).
Però, non me ne intendo di questi "Tablet", e volevo prima di tutto sapere se:
Hanno almeno una porta USB per poter stampare documenti?
Ci si può collegare ad internet, con wi-fi, con un Tablet "di quel prezzo" ?
Supportano qualsiasi programma ".exe" ? (come ad esempio, OpenOffice che uso per studiare)
Ulteriore domanda, un po stupida:
E' possibile fare -copia- da internet e -incolla- su un documento?
Insomma, per qualità e prezzo, non voglio un Tablet sofisticato, ma uno comodo per studiare, con le poche e semplici caratteristiche che mi permettono di creare documenti e stamparli... consigli?
P.S.
Non me ne intendo nemmeno di spedizioni, e dato che dove vivo io...insomma, se arriva, non ti arriva lo stesso xD capiamoci...il corriere chiama quando arriva nel caso gli si da un numero telefonico? esiste un sito sicuro al 100% dove poter comprare un Tablet che fa per me?
Ok, fine...mi scuso per l'ignoranza ma boh...grazie a tutti anticipatamente.
Mattia