Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere per quale uso ti serve....Ho visto che esistono tablet con Microsoft, cosa ne pensate?
Trascurando il costo il tablet con Windows 10 è meglio o peggio di un tablet con Android?
In modalità tablet è meglio Android o Windows 10?
ciao
Apparte un errore grammaticale bruttissimo,io consigliere i Dual boot,cioè con windows e android insieme,infatti ne ho uno con cui ci faccio tutto,e sopratutto sono overcloccabili,ritorna molto utileHo visto che esistono tablet con Microsoft, cosa ne pensate?
Trascurando il costo il tablet con Windows 10 è meglio o peggio di un tablet con Android?
ciao
Togli l'overcloccabileApparte un errore grammaticale bruttissimo,io consigliere i Dual boot,cioè con windows e android insieme,infatti ne ho uno con cui ci faccio tutto,e sopratutto sono overcloccabili,ritorna molto utile
I Surface te li consiglio ad uso professionale
Come già chiesto, cosa ci faresti? Budget?Ho visto che esistono tablet con Microsoft, cosa ne pensate?
ciao
Essenzialmente per Dropbox (condividere file che ho su il pc di casa)Bisogna vedere per quale uso ti serve....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Apparte un errore grammaticale bruttissimo,io consigliere i Dual boot,cioè con windows e android insieme,infatti ne ho uno con cui ci faccio tutto,e sopratutto sono overcloccabili,ritorna molto utile
I Surface te li consiglio ad uso professionale
Essenzialmente per Dropbox (condividere file che ho su il pc di casa)
BooktabZ
Internet
e stop...
Budget? I dual boot sono quasi sempre chuwi/teclast in cui puoi scegliere all'avvio se utilizzare windows o androidesistono i dual boot!!! ad esempio?
Bene ora dicci il budgetEssenzialmente per Dropbox (condividere file che ho su il pc di casa)
BooktabZ
Internet
e stop...