Tablet 10 pollici

Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Ciao ragazzi... allora... il padre della mia ragazza vuole comprare un tablet da 10 pollici... non necessariamente con il 3G. l'importante è che si possa collegare ad un videoproiettore per visualizzare delle presentazioni in powerpoint... insomma come un pc portatile... Io pensavo al galaxy tab 2 da 10 e al nexus 10.
consigli?:)

forse ti consiglia il surface pro per la compatibilità office dei vari ppt o cmq dei vari sw che si usano per le presentazioni

forse ti consiglia il surface pro per la compatibilità office dei vari ppt o cmq dei vari sw che si usano per le presentazioni
Fede tu che prenderesti? ti spiego di nuovo... servirà per leggere qualche libro (20 %) e collegarlo al videoproiettore per visualizzare presentazioni in power point (80%) e poi normale uso wi-fi per quando non ti va di alzare il sedere dalla poltrona :asd:

- - - Updated - - -

elimina il mio nome prima che ti infraziono
Ti spammo facebook :sisi::P

surface per la compatibilità con i ppt ma non so che uscite abbia se ha la possibilità di avere un collegamento esterno

il galaxy tab 2 leggendo non lo può fare con i vecchi proiettori vga... c'è gente in giro che sta avvelenata per questo fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro