Tablet 10 pollici (130€)

ucralinka15

Nuovo Utente
135
6
Buongiorno,
mio padre vorrebbe comprarsi un tablet di dimensioni ridotte (10 pollici vanno bene) e spendere non più di 130€.
Preferirebbe prenderlo in negozio, ma valuta anche su internet (anche se è avverso, vorrebbe toccare prima di comprare).
Lo utilizzerebbe per la classica navigazione su internet e giocare a qualche giochino come fruit ninja.

Vi ringrazio.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Buongiorno,
mio padre vorrebbe comprarsi un tablet di dimensioni ridotte (10 pollici vanno bene) e spendere non più di 130€.
Preferirebbe prenderlo in negozio, ma valuta anche su internet (anche se è avverso, vorrebbe toccare prima di comprare).
Lo utilizzerebbe per la classica navigazione su internet e giocare a qualche giochino come fruit ninja.

Vi ringrazio.

Ciao! Beh, in negozio è dura trovare qualcosa di buono per quella cifra (130 Euro) , sul web per quella cifra ci sono solo cinesoni con schermi pessimi, zero tool e con HW da dimenticare (Mediatek base ecc)

Io personalmente ti consiglio, come tablet economico, di puntare, sul Samsung Galaxy Tab A 2019 che lo trovi a 169 Euro!

Per meno, non mi sento di consigliarti nulla...
Post unito automaticamente:

Buongiorno,
mio padre vorrebbe comprarsi un tablet di dimensioni ridotte (10 pollici vanno bene) e spendere non più di 130€.
Preferirebbe prenderlo in negozio, ma valuta anche su internet (anche se è avverso, vorrebbe toccare prima di comprare).
Lo utilizzerebbe per la classica navigazione su internet e giocare a qualche giochino come fruit ninja.

Vi ringrazio.

Guarda, al limite massimo, (cioè il minimo consigliabile) è Questo Huawei T3 che rientra nel vostro budget, ma sottolineo che ha solamente 16GB di memoria, e anche se è espandibile, la memoria base è davvero poca, si riempie subito con poche app e giochi...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ucralinka15

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!