DOMANDA Tablet 10" Android o Apple

andrea1291

Nuovo Utente
26
0
Ok raga devo mandare in pensione il mio buon ebook dopo 8 anni di onorato servizio, ora però stavo considerando di prendermi al suo posto un tablet, visto che vorrei usarlo per leggere anche manuali e fumetti o per compilare alcuni PDF editabili.

Ora però fino all'altro ieri io di tablet non mi importava nulla quindi vorrei un consiglio per la scelta, considerando che non voglio spenderci più di 350 euro.
Apple iPad nuovo da 10 pollici oppure Samsung Galaxy Tab s5e? In caso di tablet molti consigliano ipad per iPados ma anche il galaxy s5e con Samsung Rex mi sembrano validi.
Considerate poi che vorrei mi durasse almeno 5 anni con uso lettura/multimediale e magari multitasking con 4/5 applicazioni aperte.

Quale tablet tra i due mi volete consigliare?
 

mirko_94

Nuovo Utente
39
0
Prendi l'iPad, parlando di tablet Apple non ha rivali... È uscito circa un mese fa il nuovo iPad economico versione 2019, costa 389 mi pare. Ma se lo prendi su amazon invece che dal sito ufficiale Apple ci risparmi minimo 30 euro. Volendo c'è anche iPad 2018 che costa 350 euro (300 su Amazon) ma è 9.5 pollici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili