• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TA] Ventole Cooler Master CM JetFlo 120 Led Rosso

Pubblicità

Pakobis

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
57
Come da titolo vendo "solo in blocco" 3 ventole CM JetFlo da 120 con led rosso. Hanno lavorato pochissimo ed egregiamente, montate sul radiatore del mio pc. Sono ferme da un mesetto e le ho riattivate solo per fare la foto.
Complete di scatolo e tutto il corredo, chiedo 40->35€ spedizione incluse con corriere. LINK al sito ufficiale.

IMG_20151209_152459.webpIMG_20151209_222136.webp

Poche regole:
Precedenza al mio prezzo
Non smembro
Se interessati mettersi in coda e mandare MP.. code max 12h
Pagamento tramite bonifico o PayPal (commissioni a vostro carico)
In vendita anche altrove, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.

- - - Updated - - -

uppete.... :)

Ultima modifica:
ciao io sarei interessato ma non mi servono tutte e 3 ma solo 2...per il mio case aereocool predator gt...a quanto??

Solo un appunto: ventole in estrazione sui rad ti fanno perdere un sacco di prestazioni, le ventole si mettono sempre a soffiare SUL radiatore! Io con impianto custom avevo 10° di differenza solo girando le ventole ;)

Solo un appunto: ventole in estrazione sui rad ti fanno perdere un sacco di prestazioni, le ventole si mettono sempre a soffiare SUL radiatore! Io con impianto custom avevo 10° di differenza solo girando le ventole ;)

si trovano lì solo per un test e poi appunto spente :asd: sotto ce ne sono 3 che spingono aria... pertanto il tuo appunto è valido ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro