[TA] Vendo Notebook Asus A55VM - SX054V Intel i7 3610QM Nvidia GT630M

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Gorjak

Utente Attivo
131
1
Vendo notebook Asus A55V perfettamente funzionante con licenza win 7 home premium(aggiornabile a win8.1 e forse anche a win 10) e completo di scatola originale e alimentatore originale.

Caratteristiche:

  • Cpu: Intel i7 3610QM 4core 8thread, frequenza base 2.3GHZ frequenza turbo 3.3GHZ
  • HDD: 500GB 5400rpm diviso in 2 partizioni (120gb SO, il restante per archivio)
  • Ram: 6gb 1banco da 4gb e 1 banco da 2gb
  • Masterizzatore: cd/dvd dual layer
  • Lettore SD
  • WiFi: 802.11 b/g/n integrato
  • Schermo 15.6" LED
  • Scheda Video dedicata Nvidia GT630 2gb
  • Scheda Video Integrata Intel HD 4000
  • 2x USB3.0 1x USB2.0
  • Ingresso microfono e uscita cuffie
  • webcam integrata
  • uscita HDMI
  • uscita VGA
  • Porta ethernet
  • Touchpad perfettamente funzionante
  • Tastiera perfettamente funzionante

Spero di aver scritto tutto, al massimo aggiornerò.

La durata della batteria è di circa 1h durante il gioco (provato con HOTS e GW2 quindi con wifi attivo, luminosità media e chrome in background con youtube a riprodurre musica e altre 20 schede aperte) con il settaggio Prestazioni Elevate di Windows 8.1. Ovviamente con l'opzione risparmio energetico, la batteria dura di più e se si sostituisce l'hdd con un ssd, la batteria dovrebbe durare molto di più.
Io il notebook lo usavo collegato all'alimentatore e quindi non era un problema la poca durata della batteria, se voi avete necessità di usarlo a batteria allora vi consiglio di acquistarne una nuova.

Al notebook mancano in 2 piedini in gomma anteriori, niente di grave ma volevo precisarlo per chiarezza.

FOTO:
Le foto sono state fatte oggi 26/03/2016 come si vede dalle foto del monitor. Al momento è installato Fedora sul notebook, ma domani ci installo win7 con tutti i driver e aggiornamenti in modo tale da essere pronto all'uso. Ovviamente gli darò una bella pulito prima di spedirlo. Le righe che si vedono nelle foto del monitor sono dovute alla fotocamera che riprende il monitor, quindi non è un difetto.
DSC_0067.jpg DSC_0068.jpg DSC_0070.jpg DSC_0071.jpg DSC_0072.jpg

Prezzo: 300€ + ss da calcolare

Regole:

  1. Non limo il prezzo su richiesta
  2. Nella discussione voglio vedere solo code, quindi niente commenti sul prezzo o altro. Se volete info, chiedete in privato.
  3. Code massimo di 12 ore
  4. L'oggetto è in vendita anche altrove, quindi se volete concludere fatelo entro le 12ore della coda.
  5. Mi preservo il diritto di ritirare l'oggetto in vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e soprattutto preditempo.
  6. L'oggetto in vendita, a meno che non sia specificato diversamente, è perfettamente funzionante e quindi NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI O RIMBORSI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto se la colpa è di terzi (corrieri e furbetti).
  7. Spedisco solo con corriere tracciato con imballo adeguato, quindi non mi ritengo responsabile per danni creati dal trasporto. Per questo motivo consiglio di pagare l'assicurazione per il trasporto.
  8. Pagamenti accettati: Postepay


ATTENZIONE:

Vige la regola "visto e piaciuto" come da regolamentazione europea in merito alla compravendita tra privati, quindi vi prego di farmi tutte le domande e richieste di foto che volete prima di mettervi in coda.
NEL MOMENTO IN CUI L'OGGETTO IN VENDITA LASCERÀ CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO CASA VOSTRA, TERMINERÀ IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITÀ IN MERITO ALL'OGGETTO IN VENDITA.

GARANZIA

Non si offre nessun tipo di garanzia in quanto vige la regola visto e piaciuto. L'oggetto in vendita è cosi com'è descritto. Chi fa l'offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

DIRITTO DI RECESSO

Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Prima di mettervi in coda, siate sicuri di accettare tutte le regole scritte sopra per evitare inutili incomprensioni e perdite di tempo.
Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!