• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TA+ss o a mano] VENDO Intel I3 3240 Ivy Bridge 3.4 ghz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Umbmor

Utente Èlite
Reazioni
761
Punteggio
72
Vendo questo processore causa upgrade ad i5.

Visualizza allegato 181575Visualizza allegato 181576

perfettamente funzionante e disponibile a qualsiasi test con qualsiasi programma che volete. chiedete se volete foto video ecc

vi lascio il link alla pagina del prodotto sul sito intel
Intel® Coreâ„¢ i3-3240 Processor (3M Cache, 3.40 GHz) Specifiche

purtroppo è TRAY(ma ho anche il dissipatore stock)perchè mi è stato montato 1 anno e mezzo fa (allora ero ancora un nabbo, adesso lo sono mooolto di meno :D) da un negozio di riparazioni pc il quale ha pensato bene di tenersi la scatola del processore, ho il libretto di istruzioni però se può servire.

se interessati posso vendere anche in blocco Mobo+CPU+RAM aggiungo gli screen cpu z solo se me li chiedete perchè ora non ho tempo. comunque si tratta di asus H61M-A e le ram sono 2x4gb ADATA 1600mhz DDR3. per tutto il blocco 180€ assolutamente trattabili

per le modalità di pagamento sono aperto a tutte le soluzioni.
-paypal
-bonifico
-ecc ecc

per la modalità di spedizione lo stesso se vi prendete carico voi della spedizione, altrimenti io spedisco di solito con io invio, spedireweb e vanexpress.

prezzo fissato a 60€ sped esclusa. attualmente lo stesso processore è in vendita su amazon a 132€. togliendo l'iva è sui 100 vi tolgo altri 40 perchè non ho la confezione, funziona perfettamente.

per adesso in vendita solo qui.
interessati fatevi avanti :D

per le code tempo 48

Offro serietà assoluta e pretendo altre tanto da chi è all'altro capo del discorso.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, SO QUELLO CHE VENDO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. comunque pagando con paypal potete restituire l'articolo qual'ora vi arrivasse non funzionante (cosa che non succederà). Esistono le spedizioni assicurate per soli 3 € in più su questo articolo. Vi faccio comunque un imballo ottimo.

NO PERDITEMPO

Ultima modifica:
uppppp ma non lo vuole nessuno sto processore? :lol:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro