• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TA+SS] N°8 Ventole Noiseblocker eloop bionic

Pubblicità

barcar70

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
56
Come da titolo vendo n°8 ventole noiseblocker eloop bionic da 120 2300 rpm, tra le migliori ventole per radiatori, queste... https://www.ybris-cooling.it/classiche/8943-alphacool-nb-eloop-2300rpm-bionic-fan-120x120x25mm-.html

4 ventole vendute
Prezzo singola €.12 + ss
Prezzo blocco delle 4 restanti €.45 spedite

Rulez.
1.Code di 12 ore;
2.Precedenza a mio prezzo;
3.Pagamenti accettati tutti (paypal con commissioni a vostro carico)
4.Offro e pretendo max serietà, le mie compravendite parlano per me.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Intanto coda, mi manderesti il tuo ultimissimo prezzo via pm per 4 ventole spedite? grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

4 ventole vendute ad arcoleo ... ne restano 4 ....up

Pacco arrivato, imballo super e ventole che sembrano nuove. Le testerò più in là ma non ho dubbi sulla serietà del venditore e quindi sul funzionamento delle ventole :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sono rumorose a alti giri?
Ciao mazza.....assolutamente no....fino a 1800-1900 giri sono inudibili....a 2300 che è il max si sentono appena....poi ovviamente la cosa è soggettiva....pensa che io ne avevo 16 (2 rad da 480 in push-pull) ora sono rimasto con 8 solo in push...

Sono pwm giusto?
No mazza sono le classiche a 3 pin...anche perché essendo ventole per radiatori non ha senso il pwm....puoi controllarle tranquillamente con un fan-controller o rheobus che dir si voglia...

No mazza sono le classiche a 3 pin...anche perché essendo ventole per radiatori non ha senso il pwm....puoi controllarle tranquillamente con un fan-controller o rheobus che dir si voglia...

Grazie, scusa l'insistenza quanto sono lunghi i cavi a 3 pin? Voglio capire se è fattibile un push pull

Pubblicità
Pubblicità
Indietro