• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ta+ss/mano] vendo aerocool xpredator x3 e varie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Umbmor

Utente Èlite
Reazioni
761
Punteggio
72
VENDUTO\SCAMBIATO CON PETRONIUS

Ciao a tutti ragazzi vendo un aerocool xpredator x3 rosso e nero più alimentatore. Completo di tutto, le foto le faccio appena ho tempo, se le volete chiedetele e le metto. In più vi aggiungo anche due ventole corsair af 140 led rosse e un enermax thriathlor 650w con tutti i cavi e la sua scatola originale.. In più vi do anche un neon da mettere nel pc, è rosso.
100€ per tutto, spedizione esclusa.. Fatevi avanti ragazzi chiedete pure..
Code 48h
ECCO LE FOTO
IMG_2465.webpIMG_2458.webpIMG_2485.webpIMG_2478.webpIMG_2467.webpIMG_2460.webpIMG_2479.webpIMG_2482.webpIMG_2469.webpIMG_2464.webpIMG_2484.webpIMG_2471.webpIMG_2487.webp

Non ho fatto in tempo a fare le foto alle 2 corsair 140 led rosse. nella foto vedete una aerocool shark e una ventola aerocool che c'era nel case Tutto in ordine. DEVO PRECISARE UNA COSA. Come si vede dalla foto l'ultimo degli 8 caddy degli hdd non ha i gommini perchè purtroppo non li ho più trovati dopo aver smontato l'hdd da dentro.. si risolve facilmente prendendone due da un altro e usando le viti, ci sono i buchi apposta :D... POSSEGGO LO SCATOLO ORIGINALE ANCHE DEL CASE E TUTTE LE VITI PIU LE TORRETTE PER LA MOBO :)

Ultima modifica:
f173283933e32c18608d9e36fcffe028.jpg

Pacco pronto a partire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro