System32

Pubblicità

Sebastiano1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono nuovo qua e ho bisogno di voi :inchino:

Nel vano tentativo di far funzionare -Minecraft-(OpenGl error - bad card video driver - ) ho fatto qualcosa( e non so cosa di preciso) che mi ha fatto scomparire la cartella System32, :cav:
cosa posso fare ?
Aiutoooo:(

Che sistema operativo è ?
La cartella system 32 è presente solo in Windows in C:/Windows/System32
E poi ha scritto nella sezione Windows :cav:

Hai nascosto la cartella o l'hai spostata da qualche parte? Nel cestino, nel desktop o altrove?
Senza quella cartella non ti dovrebbe più funzionare il pc, quindi non credo tu l'abbia cancellata

Magari prova a cercarla da espora risorse. Vai in c, in alto a destra digiti il nome e poi premi invio.

Ultima modifica da un moderatore:
La cartella system 32 è presente solo in Windows in C:/Windows/System32
E poi ha scritto nella sezione Windows :cav:

Hai nascosto la cartella? Magari l'hai spostata da qualche parte? Nel cestino, nel desktop o da qualche altra parte?
Se non hai questa cartella non ti dovrebbe più funzionare il pc, quindi non credo tu l'abbia cancellata

Magari prova a cercarla da espora risorse. Vai in c e in alto digiti il nome.

Carissimo non è tutto chiaro come pensi tu dato che di Windows ce ne sono tanti o forse non lo sapevi ? :asd:

Al posto di cercarla (sempre se c'è ancora e che il computer con cui stia scrivendo qui è quello) basta fare un ripristino se il sistema è Windows 7 ed ecco perchè ho chiesto che sistema ha
prrr.gif
Qualcosa che si può fare da Xp a 8 insomma, non serviva chiedere :asd:

@signore del tempo Che informazioni può dare la scheda video?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un windows 7 con scheda grafica Ati mobility radeon HD 2300, credo comunque che il mio errore sia stato nel togliere o dare le autorizzazioni a un utente che non c'è in quanto l unico utente che c'è è quello che sto usando...posso ritrovarla senza dover fare un ripristino? il mio computer è già una baracca della Acer con mille problemi vari poi se gli faccio un ripristino o paura di toglierli gli unici software che me lo tengono vivo... Help Please

- - - Updated - - -

Se leggi opengl error, a cosa pensi? Forse driver corrotti o non aggiornati?
Ah scusa, non avevo letto: bad video card driver.

Dimenticavo il driver della scheda video è stato aggiornato ieri, l errore OpenGl persiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro