salve a tutti, è la prima volta che mi cimento nell'installazione di un hackintosh, e ho voluto fare un tentativo sul mio sistema attuale prima di decidere, in futuro, di cambiarlo. il sistema è così composto:
- scheda madre msi P55A-G55
- intel i5 750
- 16 giga corsaird vengeance cl9
- scheda video club3d geforce gtx 560 ti
ho creato una pennetta con mountain lion 10.8.5 tramite unibeast 5 e ho avviato l'installazione, la quale però si ferma sempre su 'system uptime in nanoseconds=0'.
cercando in rete ho trovato una serie di comandi da dare al boot quali:
- GraphicsEnabler=Yes
- maxmem=4096
- dart=0
- npci=0x3000
- PCIRootUID=1
- cpus=1
ho provato molte combinazioni di questi comandi, ma senza successo. solo una volta sono riuscito a far comparire lo sfondo grigio con la mela (ovviamente non ricordo con quale sequenza :cav:), ma sempre bloccato sullo stesso messaggio.
avete qualche consiglio prezioso da darmi? forse devo arrendermi per incompatibilità del mio sistema?
e un'altra domanda per quando (se) riuscirò a far partire l'installazione: è possibile installare OSX su disco usb?
grazie.
- scheda madre msi P55A-G55
- intel i5 750
- 16 giga corsaird vengeance cl9
- scheda video club3d geforce gtx 560 ti
ho creato una pennetta con mountain lion 10.8.5 tramite unibeast 5 e ho avviato l'installazione, la quale però si ferma sempre su 'system uptime in nanoseconds=0'.
cercando in rete ho trovato una serie di comandi da dare al boot quali:
- GraphicsEnabler=Yes
- maxmem=4096
- dart=0
- npci=0x3000
- PCIRootUID=1
- cpus=1
ho provato molte combinazioni di questi comandi, ma senza successo. solo una volta sono riuscito a far comparire lo sfondo grigio con la mela (ovviamente non ricordo con quale sequenza :cav:), ma sempre bloccato sullo stesso messaggio.
avete qualche consiglio prezioso da darmi? forse devo arrendermi per incompatibilità del mio sistema?
e un'altra domanda per quando (se) riuscirò a far partire l'installazione: è possibile installare OSX su disco usb?
grazie.