system uptime in nanoseconds=0 installando mountain lion

Pubblicità

unfonico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti, è la prima volta che mi cimento nell'installazione di un hackintosh, e ho voluto fare un tentativo sul mio sistema attuale prima di decidere, in futuro, di cambiarlo. il sistema è così composto:
- scheda madre msi P55A-G55
- intel i5 750
- 16 giga corsaird vengeance cl9
- scheda video club3d geforce gtx 560 ti

ho creato una pennetta con mountain lion 10.8.5 tramite unibeast 5 e ho avviato l'installazione, la quale però si ferma sempre su 'system uptime in nanoseconds=0'.
cercando in rete ho trovato una serie di comandi da dare al boot quali:
- GraphicsEnabler=Yes
- maxmem=4096
- dart=0
- npci=0x3000
- PCIRootUID=1
- cpus=1

ho provato molte combinazioni di questi comandi, ma senza successo. solo una volta sono riuscito a far comparire lo sfondo grigio con la mela (ovviamente non ricordo con quale sequenza :cav:), ma sempre bloccato sullo stesso messaggio.
avete qualche consiglio prezioso da darmi? forse devo arrendermi per incompatibilità del mio sistema?
e un'altra domanda per quando (se) riuscirò a far partire l'installazione: è possibile installare OSX su disco usb?
grazie.

No non si può installare su USB e poi volevo dirti perché non ti fai un giro su internet per cercare notizie sui flags di avvio per l'installazione di Mavericks magari... Io non posso darti altre risposte se non che pe certo su USB non puoi installarla.

No non si può installare su USB e poi volevo dirti perché non ti fai un giro su internet per cercare notizie sui flags di avvio per l'installazione di Mavericks magari... Io non posso darti altre risposte se non che pe certo su USB non puoi installarla.

è quello che ho fatto, quei flag che ho scritto li ho trovati in rete, ma purtroppo nessuno funziona. tra l'altro la cosa strana è che quel messaggio che ricevo dovrebbe essere seguito da numeri specifici, invece a me dà sempre 0.
o intendevi di provare a installare mavericks piuttosto che mountain lion?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro