Synology DS718+ vs altri modelli

Pubblicità

Enigmisth

Utente Attivo
Messaggi
705
Reazioni
20
Punteggio
60
Devo comprare un NAS per fare in casa streaming multimediale, virtualizzazione wordpress per lo sviluppo di siti, condivisione di file di grafica.

Alla fine mi sono deciso per prendere il Synology DS718+

Mi è venuto un dubbio però... il DS718+ è un modello del 2017 attualmente credo sia il migliore 2 bay. Possibile che non ci siano in cantiere altri modelli quest'anno?

Che poi sicuro appena usciti costeranno uno sfacelo, ma magari questi vecchi scendono. Possibile che synology non sforna modelli da più di due anni?
 
Ciao i migliori 2 vani sembrerebbero il DS718+ e il DS218+ e mi sembra che siano tutti e due del 2017. Synology, vado sempre a memoria, non ha sfornato altri nas 2 vani potenti. Tra i due dal punto di vista hardware cambia solo il processore infatti il 718 ha un celeron J3455 mentre il 218 ha un celeron J3355 (il 3455 è più potente). Io posseggo il 218 e ti devo dire che gira veramente ma veramente bene. Per streaming casalingo ottimo. Per virtualizzazione abbastanza buono e fluido. Condivisione ottima grazie anche ai servizi che synology offre. Penso sia lo stesso con il 718 dato che sono praticamente uguali anche se quest'ultimo è più potente.
 
Ultima modifica:
Bhè le differenze in realtà non sono poche. Anche il 718 ha poca ram, espandibile però, ma come hai detto è un quadcore, ha la possibilità di essere espanso con altri hdd ( anche se mi sa costa meno un altro nas), ha due schede di rete che possonoe ssere aggregate e ha appunto tutta la parte di virtualizzazioni con in media 500 utenti e cartelle in più.

Comunque, il discorso che appunto mi chiedevo e che comunque anche se più "potente" del 218 è del 2017. Nel 2019 synology non ha altri nas 2bay in cantiere? ho cercato ma non mi risulta... mi risultano principalmente soluzioni aziendali
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top