Synology cambia politica sugli hard disk: troppo tardi?

Pubblicità
Synologi?? Prrrrrrr.
Preso un QNAP 10 anni fa, perfettamente supportato oggi SENZA UNA MEZZA CASTRAZIONE rispetto a quando l'ho acquistato.
Non so cosa abbia di più il DMS, ma configurare e gestire un QNAP è comunque facile.
Già quando ho preso il mio QNAP offriva HW migliore allo stesso prezzo di Synolgy.

Synologi?? Prrrrrrr.<br />
Preso un QNAP 10 anni fa, perfettamente supportato oggi SENZA UNA MEZZA CASTRAZIONE rispetto a quando l&#039;ho acquistato.<br />
Non so cosa abbia di più il DMS, ma configurare e gestire un QNAP è comunque facile.<br />
Già quando ho preso il mio QNAP offriva HW migliore allo stesso prezzo di Synolgy.
Eh, palesemente non lo sai. Prrrrrr a quanto sei furbo

Synologi?? Prrrrrrr.<br />
Preso un QNAP 10 anni fa, perfettamente supportato oggi SENZA UNA MEZZA CASTRAZIONE rispetto a quando l&#039;ho acquistato.<br />
Non so cosa abbia di più il DMS, ma configurare e gestire un QNAP è comunque facile.<br />
Peccato che dal 2020 ad oggi sui QNAP conto almeno 10 problemi gravi hardware e software, inclusi problemi di sicurezza (non dipendenti da mancati aggiornamenti, es: il Ransomware Qlocker.

Non è troppo tardi se iniziano anche a compensare sulle mancanze hw. La gente dei NAS, soprattutto quelli di fascia medio alta (versioni Plus e sopra) vuole usare il nas anche storage condiviso in homelab. Ci hanno messo 4 5 anni per arrivare ad avere ad avere NIC da 2.5 gbps quando gli altri volano oramai e 10gbps. E non parliamo delle cpu imbarazzanti. Minipc e nas no name con sopra unraid o truenas gli mangiano in testa...

Peccato che dal 2020 ad oggi sui QNAP conto almeno 10 problemi gravi hardware e software, inclusi problemi di sicurezza (non dipendenti da mancati aggiornamenti, es: il Ransomware Qlocker.
Venendo da synology, ho provato un Qnap e devo dire che mi sono trovato piuttosto male. Mi ricordo che l'interfaccia grafica era più incasinata e la gestione degli utenti era orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro