DOMANDA Syncmaster t240hd a 75 hz?

Pubblicità

Alispezzate

Utente Attivo
Reazioni
302
Punteggio
61
Salve a tutti sono in possesso di un samsung syncmaster t240hd che da specifiche dovrebbe avere un refresh rate verticale di 75 hz che uso con un computer con una gtx 680 collegato con un hdmi.Come faccio a farlo funzionare a 75 hz?Quando vado nel pannello di controllo nvidia mi dice che il monitor è a 60 hz.

ok appena posso lo provo,ho torvato solo un single link

- - - Updated - - -

ultima domanda.Posso attaccare il monitor con hdmi e dvi allo stesso tempo?Mi serve l'hdmi per l'audio

Se devi comprarlo nuovo prendi un dual link per quanto riguarda l'audio no perché se metti il monitor in DVI non senti l'audio dell'HDMI, devi pertanto prendere anche un cavo AUX da collegare tra la scheda audio (integrata penso) e il monitor

ho appena provato col cavo dvi single link(che ho trovato a casa) e dal pannello di controllo nvidia lo rileva sempre come monitor a 60 hz e nelle impostazioni del monitor non ho trovato nulla a riguardo

- - - Updated - - -

up

Sei sicuro sia un 75Hz, su internet lo portano come un 60, e tra l'altro oltre ad essere un refresh ratestrano 75 (di solito si vedono 60 120 e 144) e poi parliamo di un monitor TV che per quanto buono non è un monitor da gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro