SyncBackSE: salvataggio o sincronizzazione?

Pubblicità

Simi

Utente Attivo
Messaggi
471
Reazioni
0
Punteggio
40
ho acquistato la versione a pagamento di questo utile programma e lo sto già utilizzando da qualche tempo ma non mi è ancora chiara una cosa: tra salvataggio e sincronizzazione cosa conviene effettuare quando lo scopo principale è salvare tutti i dati contenuti in una cartella (o in uno specifico percorso) che viene modificata continuamente?
spiego: vorrei garantirmi la possibilità di non perdere mai i dati contenuti in desktop, in documenti e in altre 2 cartelle che uso quotidianamente per lavoro. queste sono continuamente arricchite (o modificate) da nuovi files o da aggiornamenti degli stessi ma, col tempo, le dimensioni si fanno sempre più ingenti. ri-effettuare un salvataggio dell'intera cartella m'impiega un fracco di tempo ma credo altresì che la sincronizzazione preveda che sia la cartella di partenza che quella di destinazione vengano entrambe modificate; cosa che in effetti non avviene dato che modifico solo la prima. pertanto, quale procedura mi consigliate di eseguire per ottenere lo scopo senza, però, dover attendere ore ed ore? non c'è modo che vengano aggiornati solo i file nuovi o quelli modificati senza dover ricopiare tutti i dati ogni volta? grazie.
 
Se non ricordo male, SyncBackSE offre la possibilità di eseguire un backup incrementale. In questo caso, vengono copiati solo i nuovi file.
 
ciao iron.
esatto! questo è uno dei motivi che mi ha spinta all'acquisto ma non trovo nelle opzioni la voce apposita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top