Sygate Personal Firewall blocca tutto.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-NeMo-

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
46
Stamattina mi connetto e... Sorpresa! Nessun programma riesce a connettersi. Apro la schermata di controllo di Sygate Personal Firewall, e noto che nonostante il segno di "allow" sulle solite applicazioni, il loro traffico viene bloccato. Chiudo il firewall e tutto funziona.
Ora la mia domanda è questa: che diavolo s'è preso il firewall? Il problema è lui o potrebbe essere che tutte le applicazioni hanno subito una code injection e ora non vengono più riconosciuti a dovere? La seconda non credo che sia possibile, perché ogni volta che aggiornavo le applicazioni mi diceva cose tipo "l'applicazione x è cambiata, vuoi che si connetta comunque?" mentre oggi nulla...
Help me! Per ora sto navigando senza firewall...

Ho già Comodo (caldamente consigliato in una discussione in questo forum) pronto per l'installazione. Però rimane il mio dubbio su cosa sia successo... Ho già fatto girare antivirus e antispyware alla ricerca di un malware che giustificasse questo comportamento, ma nulla... Che abbia il pc posseduto :look:

Ho provato a disinstallare e reinstallare il Sygate, dato che ormai avevo imparato a usarlo come si deve... e... Ora funziona! I misteri della tecnologia... Si può chiudere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro