-NeMo-
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 46
Stamattina mi connetto e... Sorpresa! Nessun programma riesce a connettersi. Apro la schermata di controllo di Sygate Personal Firewall, e noto che nonostante il segno di "allow" sulle solite applicazioni, il loro traffico viene bloccato. Chiudo il firewall e tutto funziona.
Ora la mia domanda è questa: che diavolo s'è preso il firewall? Il problema è lui o potrebbe essere che tutte le applicazioni hanno subito una code injection e ora non vengono più riconosciuti a dovere? La seconda non credo che sia possibile, perché ogni volta che aggiornavo le applicazioni mi diceva cose tipo "l'applicazione x è cambiata, vuoi che si connetta comunque?" mentre oggi nulla...
Help me! Per ora sto navigando senza firewall...
Ora la mia domanda è questa: che diavolo s'è preso il firewall? Il problema è lui o potrebbe essere che tutte le applicazioni hanno subito una code injection e ora non vengono più riconosciuti a dovere? La seconda non credo che sia possibile, perché ogni volta che aggiornavo le applicazioni mi diceva cose tipo "l'applicazione x è cambiata, vuoi che si connetta comunque?" mentre oggi nulla...
Help me! Per ora sto navigando senza firewall...