SycncMaster 2032mw

Pubblicità

Chloe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!!
Ragazzi un consiglio perfavore, ho un monitor della Samsung, modello SyncMaster 2032 mw da 4 anni più o meno, sempre andato benissimo.
Adesso ho cambiato pc, ho preso un assemblato, preocessore i5 750, scheda video hd 5770 da 1GB e ho il windows 7 64 bit.
Ogni volta che accendo il pc il mio monitor perde la configurazione che gli avevo lasciato e devo rinstallare il suo draiver che ho trovato sul sito della smamsung (che arriva fino a vista, non contempla windows7) per sbloccare le risoluzioni più alte e giuste.
Sapete se questo tipo di monitor ha qualche incompatibilità o come fare per stabilizzarlo? :help:

Dimmi, è Questo il tuo schermo?

Schermo TFT LCD 20" WIDE, Dot Pitch 0,258 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.) 160° (vert.), Sintonizzatore TV PAL integrato, Tempo di Risposta: 5ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, Multi-INPUT: Analogico RGB, DVI; HDMI, S-Video, Scart, Component, Colore Nero smaltato, Alimentatore integrato.

Se si quale è la massima risoluzione che riesci a impostare e che rimane fissa anche dopo il riavvio?

La maggiore parte dei Driver di windows Vista sono compatibili al 100% con windows 7... sei sicuro che i tuoi driver siano per l'architettura a 64bit?

Avevo lo stesso problema, ho risolto passando da VGA a DVI, il problema è Windows 7 che ha un sistemino di cui non ricordo il nome che cerca di comunicare col monitor per capire che risoluzione gli serve e ogni volta va in palla, se hai attaccato il monitor con cavo VGA prendine uno DVI e dovresti risolvere altrimenti non saccio..:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro