SYBERIA problema

Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho installato questo gioco è un po' vecchiotto del 2002... è possibile che sul mio PC mi gira male, il problema è che va a rallentatore, come se avesse la moviola, lo stesso gioco installato su un AMD con AGP 9800pro funziona perfettamente... cosa puo' essere? Possibile per il fatto che ho il PCIexpress? help! :help:

..io l'ho giocato (1 e 2) l'anno passato su P4 1.6 GHz e andava perfettamente....
...con la PCIexpress ho problemi di scatti quando guardo DVD..... con P4 2.8....

bohhh, a me fa questo difetto, ed è ingiocabile... ma proprio a rallentarore, ho anche syb2, ma devo installarlo e vedere come va, io ho pensato ad incompatibilita' con la 6600gt pciexpress... ho smanettato risoluzione, antialias, montor a 16bit.. ecc... ma senza risultati :-(

...é un gioco che non richiede potenza particolare... prova a rimettere i settaggi di default alla scheda video..

..si è gia' cosi' ed ho fatto molte prove, ho disattivato tutti i filtri ma NADA!! forse è ottimizzato x le ATI e nn x nvidia.. essendo poi un gioco vecchio, ancora non esisteva la pciexpress. mah questa è l'unica spiegazione che mi do' magari sbaglio.

RISOLTO :-) ho installato una patch apposta per il P.IV & XEON che dava questo difetto di incompatibilita'... installata... ora è tutto OKKK!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro